Dayane Mello: «Gianmaria Antinolfi mi ha tradito con Belen Rodriguez»

Continuano ad aumentare i protagonisti del gossip estivo, nella storia tra Belen e il nuovo amore, arriva Deyane, o forse è il contrario...

Belen Rodriguez, archiviata la sua storia d’amore con Stefano De Martino, ha un nuovo amore: Gianmaria Antinolfi. Ma l’imprenditore non era affatto libero quando ha conosciuto la bella argentina. Gianmaria era fidanzato con un’altra bella dello spettacolo: Dayane Mello.

Leggi anche: Belen, dopo De Martino, ha un nuovo amore (FOTO)

BEle e Gianmaria Antinolfi

Belen e il nuovo fidanzato
Copertina in uscita di Chi

Leggi anche: Stefano De Martino sul tradimento a Belen con Mariana Rodriguez: «Non è vero nulla!»

Le dichiarazioni shock di Dayane

Dayane Mello, tramite il settimanale Chi, ha rivelato:

Quando ho visto la copertina di Chi (con il bacio fra Belen e Gianmaria, ndr) non ci potevo credere: Gianmaria frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie! Apri gli occhi! Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen. Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi. Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe… e pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia! Non lo dico perché io stia soffrendo, ma solo perché penso che lui sia solo affamato di popolarità…

A confermare la relazione, le foto di Dayane e Gianmaria insieme:

Dayane Mello con Gianmaria Antinolfi

Dayane Mello con Gianmaria Antinolfi

Seguici su Instagram