Irene Capuano

Irene Capuano

Uomini e Donne, Irene Capuano: la prima foto con Christian Galletta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Irene Capuano, che abbiamo conosciuto come corteggiatrice e scelta del tronista Luigi Mastroianni a Uomini e Donne, ha un nuovo amore. Come avevamo anticipato in un precedente articolo, la ragazza si trovava in Sardegna, e le orme lasciate dai due neo fidanzati ci avevano condotto fino alla spiaggia di San Teodoro. Dove, per la prima volta, i sospetti sul nome del fidanzato si erano riversati su Christian Galletta. Oggi la ragazza, sembrerebbe confermare i nostri sospetti, in una prima foto dove mostra in parte il ragazzo, ma con un dettaglio che non lascia molti dubbi…

Leggi anche: Uomini e Donne, Irene Capuano dopo Luigi ha un nuovo amore [FOTO]

Irene Capuano e Luigi Mastroianni

Irene Capuano e Luigi Mastroianni

Chi è Christian Galletta?

Christian Galletta

Christian Galletta Foto di @christiangalletta7 [IG]

Christian Galletta, nuovo possibile fidanzato della Capuano, è nuovo alle testate di gossip. Il ragazzo è gestore di una concessionaria, la CG MOTORS SRL, nella quale vende e noleggia auto. Non sono molte altre le informazioni al momento in circolazioni sul ragazzo, sappiamo soltanto che sarebbe stato presentato a Irene da un altro volto noto di Uomini e Donne, collega di trono dell’ex di Irene, Lorenzo Riccardi.

Christian Galletta e Lorenzo Riccardi

Christian Galletta (Al centro) con un amico e Lorenzo Riccardi (Destra)

La foto che conferma il fidanzamento

Negli ultimi giorni, Irene Capuano ha postato diverse storie della sua vacanza in Sardegna, stando attenta a non mostrare mai con chi si trova. Nonostante i numerosi indizi che collegavano già la bella Irene al nuovo amore, oggi la ragazza ha condiviso una foto dalla quale possiamo confermare con assoluta certezza la presenza di Christian.

Un tatuaggio che smaschera la coppia

La foto vede in primo piano Irene e un braccio maschile che si avvicina al viso della ragazza. Potrebbe essere il braccio di chiunque, se non fosse per il tatuaggio che riempie l’intero arto del ragazzo. Impossibile credere che si tratti del braccio di un’altra persona se non di Christian! A seguire le foto che incastrano definitivamente la coppia.

Irene Capuano

Irene Capuano e il braccio senza nome
Foto di @irenecapuano [IG]

Come potete vedere, dalla foto compare un braccio il cui tatuaggio è difficile da non notare. E indovinate dove abbiamo visto lo stesso tatuaggio…

Christian Galletta

Christian Galletta tatuaggio braccio FOto di @Christiangalletta7 [IG]

Esatto, proprio di Christian Galletta! Nella foto del ragazzo potete notare il tatuaggio che abbiamo già visto nella foto di Irene. Un dettaglio su tutti, l’occhio tatuato, ben visibile sull’avambraccio di entrambe le foto.

Che dire, aspettiamo con ansia una foto della neo coppia, dove mostreranno finalmente anche i loro volti vicini.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.