Jeremias Rodriguez e Deborah Togni sono fidanzati: su Instagram l’ufficializzazione

Jeremias Rodriguez è fidanzato e felice; dopo la travagliata storia con Soleil Sorge, finalmente ha ritrovato il sorriso.

Jeremias Rodriguez è di nuovo innamorato! Il fratello di Belen e Cecilia è fidanzato con Deborah Togni; a confermarlo è lui stesso con una foto su Instagram insieme alla ragazza. Dopo la travagliata storia con Soleil Sorge, oggi Jeremias è tornato a sorridere.

Leggi anche: Jeremias Rodriguez, il commento su Soleil Stasi (FOTO)

Jeremias Rodriguez Deborah Togni

Foto: @jeremiasgr [IG]

Chi è Deborah Togni

Di lei si sa davvero pochissimo, quello che è certo è che è una bellissima ragazza che però non fa parte del mondo dello spettacolo o della moda. Deborah Togni è un’assistente di volo, nata e cresciuta a Milano. Con Jeremias si sono conosciuti grazie ad amici in comune e per entrambi è scattato subito il colpo di fulmine. Lui l’ha presentata già a tutta la sua famiglia, compreso il piccolo Santi.

Deborah Togni

Deborah Togni, nuova fidanzata Jeremias

Jeremias e Deborah Togni

Jeremias e Deborah Togni

Le ex di Jeremias Rodriguez

Prima di Deborah Togni, Jeremias Rodriguez ha vissuto varie storie d’amore. La prima e molto importante è stata quella con l’imprenditrice Ilenia, seguita successivamente da Rossella Intellicato, ex tronista di Uomini & Donne. Poi è stata la volta di Sara, sales assistent dell’Excelsior di Milano. Nel 2017, grazie alla partecipazione al GF Vip, ha vissuto un breve flirt con Aida Yespica fino ad approdare fra le braccia di Soleil Sorge.

Seguici su Instagram