Uomini e Donne: Luigi Mastroianni, nuovo amore dopo Irene Capuano (FOTO)

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni, dopo la rottura con Irene Capuano, viene beccato in sicilia in compagnia di una bionda misteriosa (FOTO)

Dopo Irene Capuano e il nuovo amore Christian Galletta, è tempo di nuovi amori anche per l’ex tronista e dj Luigi Mastroianni, avvistato in queste ore con una bionda misteriosa.

Leggi anche: Uomini e Donne, Irene Capuano dopo Luigi ha un nuovo amore [FOTO]

LUIGI MASTROIANNI

Luigi Mastroianni

Luigi è famoso per il suo percorso a Uomini e Donne, iniziato come corteggiatore della diabolica Sara Affi Fella, e proseguito come tronista nell’edizione successiva. Aveva riscosso molto successo per la storia con la sua scelta Irene Capuano. Storia che è volta alla fine dopo pochi mesi, e la cui rottura ha lasciato i due ragazzi single fino a questo momento.

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni

Luigi e Irene

Luigi e Irene, dopo la scelta a Uomini e Donne, hanno vissuto una bella ma travagliata storia d’amore, che ha appassionato e moltiplicato i fan della coppia. Ma, come spesso succede, il loro amore è durato meno di un anno. I due ragazzi si sono lasciati ormai da mesi e conducono vite separate. Nonostante tutto, tra di loro c’è grande affetto e rispetto, ma evidentemente non più quell’amore che li ha guidati e tenuti uniti nei primi mesi di relazione.

Leggi anche: Uomini e Donne, Irene Capuano: la prima foto con Christian Galletta

Luigi Mastroianni beccato con una bionda misteriosa

Luigi, come Irene, sembrerebbe aver già voltato pagina. E anche più di una volta, senza mai alcuna conferma. Ma oggi la testata Vip dietro lo spettacolopubblica una notizia riportata da una testimone, che avrebbe beccato, con tanto di foto, il ragazzo in compagnia di una bella fanciulla. L’avvistamento sarebbe avvenuto a Marzamemi, in Sicilia, ma purtroppo nella foto che testimonia l’incontro la ragazza è di spalle, ed è impossibile riconoscerla. Ecco cosa è stato riportato dalla ragazza che li ha fotografati:

Non erano atteggiamenti da cugini, si vedeva molta complicità. Era una ragazza molto bella.

La foto e le prove che si tratti proprio di Luigi

La foto incriminata è la seguente, nella quale vediamo due ragazzi da soli, allontanarsi di spalle. Non abbiamo conferme o indizi sull’identità della ragazza, ma abbiamo raccolto delle prove che dimostrano che si tratti proprio di Luigi Mastroianni.

Luigi Mastroianni e la bionda misteriosa

Luigi Mastroianni e la bionda misteriosa Foto di @veryinutilpeople.it

Luigi fregato dalla camicia

Come potete notare, dalle foto non è visibile il volto dei protagonisti. Ma noi abbiamo trovato una foto di Luigi proprio della stessa sera, in cui indossa esattamente la stessa camicia delle foto.

Luigi Mastroianni dettaglio camicia

Luigi Mastroianni vestito come nella foto con la bionda misteriosa

Non ci resta che cercare informazioni sulla ragazza in compagnia di Luigi e aspettare che la coppia esca allo scoperto.

Seguici su Instagram