Uomini e Donne, Sammy Hassan torna con la moglie? L’addio a Giovanna Abate

Uomini e Donne:Continuano gli scoop per Sammy Hassan e Giovanna Abate. Dopo un presunto bacio, torna il fantasma della moglie di lui...

Sammy Hassan  e Giovanna Abate sono stati protagonisti indiscussi di Uomini e Donne nell’edizione 2020Secondo diversi rumors, e conferme più o meno chiare da parte degli interessati, Giovanna e Sammy si sarebbero lasciati a poco più di due settimane dalla scelta televisiva. Dopo le dichiarazioni di Kristian Barbiero che sostiene di aver baciato la bella tronista, adesso ad insospettire i fan del programma emergono nuove voci, riguardanti l’ex moglie di Sammy.

Leggi anche: Uomini e Donne, Kristian Barbiero: «Ho baciato Giovanna Abate»

Sammy e Giovanna

Facciamo un piccolo riassunto sulle vicende di Giovanna e Sammy dopo la scelta. «Incompatibilità caratteriale» sembra essere la giustificazione più in tendenza sui siti di gossip e sarebbe, dunque, la motivazione ufficiale della fine della relazione tra Giovanna e la sua scelta SammyI due avevano scelto di uscire insieme dal programma di Maria De Filippi anche se il pubblico non aveva mai gradito il vocalist Sammy Hassan, per molti interessato più alla visibilità che alla tronista. Usciti dal dating show, però, la conoscenza tra Sammy e Giovanna avrebbe amplificato le differenze caratteriali tra i due e in parte confermato la tesi del pubblico che non li vedeva bene insieme. 

Le dichiarazioni di Giovanna

A confermare che qualcosa si fosse incrinato tra loro, la stessa Giovanna, che ha svelato il momento di confusione che sta vivendo:

Non voglio mancare di rispetto a nessuno, vorrei solo portarlo in primis a me stessa. Vi leggo, non sto facendo finta di niente… Ho bisogno di tempo.

Giovanna, commenti sulla situazione con Sammy Hassan

Giovanna, commenti sulla situazione con Sammy Hassan

Dopo il bacio con Kristian, un vecchio gossip

Ma dopo il presunto bacio con il giovane Kristian, consumatosi il 3 Luglio, e l’assenza della coppia dai social, sembravano essersi concluse le notizie shock sui due. Ma, adesso, spunta una quarta protagonista che aveva già messo in discussione la solidità della coppia durante il programma. Stiamo parlando della ex moglie e madre del figlio di Sammy: Elena Cat.

Leggi anche: Uomini e Donne: chi è Kristian Barbiero, il giovane che ha baciato Giovanna Abate? Instagram, vita privata, foto

Kristian Barbiero

Kristian Barbiero
Foto di @kristianbarbiero98 [IG]

Elena Cat ex moglie Sammy Hassan

Elena Cat ex moglie Sammy Hassan

Sammy e la ex moglie

Il nome Elena era già uscito fuori durante il programma, per delle insinuazioni che facevano riferimento ad un possibile riavvicinamento di Sammy alla moglie durante la quarantena. Ma l’ex moglie aveva tempestivamente dichiarato che la relazione con l’ex marito non aveva più futuro. A porre fine alla loro storia era stata proprio lei e, nonostante i numerosi tentativi di Sammy di ricucire la famiglia, soprattutto per il bene del loro bambino, Elena sostiene di non aver mai mutato la sua scelta.

La storia tra Sammy e Elena dopo Giovanna

A distanza di mesi, la coppia Sammy ed Elena riprende a far discutere, molte sono le persone che sostengono che in realtà la coppia non si sia mai separata. E una delle dimostrazioni starebbe proprio nell’apparente fallimento e mai inizio effettivo della coppia Sammy – Giovanna.

Sammy e Elena: ritorno di fiamma

Rumors degli ultimi giorni confermerebbero, inoltre, che gli ex sposini starebbero passando le loro giornate insieme. Come testimonia una storia Instagram di Sammy al mare, in cui si avverte la voce della donna. I due sono sicuramente in contatto per il figlio, ma oltre agli incontri civili sembrerebbero, dunque, passare anche momenti di relax insieme come una vera coppia. Il dubbio è che non si stiano mostrando per motivi legati all’immagine del ragazzo, che ne risentirebbe in pubblicità negativa.

Non ci resta, nuovamente, che attendere la dichiarazione ufficiale sulla separazione da Giovanna Abate, anche se ormai è evidente. E capire quando entrambi si mostreranno con altre persone.

Seguici su Instagram