Alessandra Celentano: pace fatta con l’ex marito? (FOTO)

La temuta insegnate di danza Alessandra Celentano stupisce con una foto che la ritrae insieme all'ex marito (FOTO)

Cosa sta succedendo tra Alessandra Celentano e l’ex marito, Angelo Trementozzi? Pare proprio che tra i due ex coniugi ci sia stato un vero e proprio ritorno di fiamma: a testimoniarlo una foto pubblicata dalla temutissima insegnante di Amici sul suo profilo Instagram.

angelo trementozzi

angelo trementozzi

alessandra celentano e angelo trementozzi

Alessandra Celentano e Angelo Trementozzi

Alessandra Celentano: la minestra riscaldata piace

Ripercorriamo la storia di Alessandra e Angelo: i due hanno vissuto un’intensa storia d’amore, culminata nel matrimonio celebrato nel 2007. Purtroppo, però, le nozze sono durate solo sei anni, così – nel 2013 – si sono separati. La scelta di lasciarsi è dipesa soprattutto dall’uomo, ma i motivi  non sono mai stati spiegati. Alte restano comunque le speranze dei fan della coppia, che vorrebbero rivederli insieme. Speranze ancora più alimentate dalla foto dei due insieme, pubblicata da Alessandra e con il seguente commento:

Sembra una foto di 20 anni fa e invece no #mariti #mogli #congiunti #domenica #estate #love

foto pubblicata da Alessandra Celentano con l'ex marito

Foto pubblicata da Alessandra Celentano con l’ex marito su Instagram

Che ci fanno, quindi, insieme? Ancora non ci è data una risposta definitiva. Sicuramente hanno deciso di incontrarsi, dopo la quarantena anche perché pare che, fra i due, sia rimasto sempre un grande affetto reciproco. Ma sarà davvero solo per questo? A noi la descrizione lasciata dall’insegnante sembra più che esplicita…

Seguici su Instagram