Alessia Marcuzzi sul flirt con De Martino: la foto col marito Paolo mette tutti a tacere

Alessia Marcuzzi mette a tacere tutti: sul profilo Instagram della conduttrice compare una foto insieme a suo marito Paolo.

Alessia Marcuzzi ha voluto mettere tutti a tacere e sul suo profilo Instagram ha postato una foto con suo marito Paolo Calabresi Marconi. La conduttrice è sorridente, complice e innamorata. Sotto la foto i commenti degli amici vip si sprecano e tutti, ma proprio tutti sostengono l’innocenza della conduttrice: il presunto flirt con De Martino è pura finzione.

Leggi anche: Marcuzzi-De Martino: la smentita di Belen arriva tardi, perché? Qualcosa puzza…

Alessia Marcuzzi Paolo Calabresi Marconi

Foto: @alessiamarcuzzi [IG]

Alessia e Paolo più innamorati che mai

Alessia Mrcuzzi è più innamorata che mai di Paolo e lo dimostra anche postando le foto insieme alla sua dolce metà, oltre ai commenti positivi e di incoraggiamento, ce n’è qualcuno un po’ velenoso:

Non hai mai messa una foto con tuo marito, ora una dietro l’altra… Ma la coerenza?

La Marcuzzi però risponde lapidaria:

Vorrei capire quali sono una dietro l’altra cara?

Insomma il matrimonio della conduttrice va avanti a gonfie vele e nonostante gli insistenti gossip, Alessia è rimasta molto amica sia di Belen che di Stefano.

Stefano De Martino smentisce il flirt con Alessia Marcuzzi

Proprio durante l’ultima puntata di Made in Sud, il ballerino – dopo l’ennesima frecciatina di Peppe Iodice – ha smentito il flirt con Alessia Marcuzzi. Insomma, era davvero tutto frutto dell’immaginazione di qualcuno o qualcosa di vero c’è? Forse non lo sapremo mai.

Seguici su Instagram