L’ex Ken umano ora è Jessica: «Sogno di diventare mamma»

Rodrigo Alves, ex Ken umano e oggi Jessica, ha rivelato di avere un grande sogno, quello di diventare mamma: ecco le sue parole.

La storia di Rodrigo Alves la conosciamo tutti: dopo essersi sottoposto a innumerevoli operazioni di chirurgia plastica per trasformarsi nel Ken umano che abbiamo avuto modo di conoscere nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, oggi è diventata Jessica e sogna la maternità. Ecco le sue parole.

Da Ken umano a Jessica: la nuova vita di Rodrigo Alves

Rodrigo Alves non c’è più: Jessica, questo il nome della splendida bionda che ha preso il suo posto, rappresenta un nuovo inizio. Dopo essersi sottoposta a svariati interventi chirurgici, tra cui la femminilizzazione facciale, adesso ha un nuovo sogno, ovvero quello di diventare mamma. Ecco le sue parole a The Morning:

Essere una donna è nella mia anima, nella mia essenza e nel mio cervello. Non ho ancora organi femminili ma non mi sento meno femminile di qualsiasi altra donna, i miei desideri e i miei sentimenti di essere umano dovrebbero essere rispettati. Negli ultimi 36 anni ho vissuto una grande vita in cui tutto doveva essere perfetto e splendido, ma poi mi sono reso conto che stavo invecchiando e che era tutto falso, che dovevo uscire allo scoperto e così ho lasciato cadere la maschera. Ero molto infelice, dovevo andare verso la transizione o morire. Non c’era una terza via. Devo ancora effettuare due o tre interventi per completarla, dopo giuro che smetterò con le operazioni chirurgiche.

Desiderio di maternità

Jessica, oggi, ha un grande sogno: quello di mettere su famiglia. Ecco cosa ha rivelato:

Adesso sono cambiate molte cose. Cosa desidero per il mio futuro? Vorrei tanto essere una madre e avere un figlio. Mi immagino mentre mi prendo cura di questo piccolo e sto con qualcuno che mi ama per quello che sono e che ama nostro figlio.

A noi non resta altro che augurare a Jessica di realizzare il suo sogno!

Rodrigo Alves prima e dopo le operazioni

Rodrigo Alves prima e dopo le operazioni

Rodrigo Alves, da Ken umano a Jessica

Rodrigo Alves, da Ken umano a Jessica

Seguici su Instagram