Luigi Favoloso, quel «su*a» a Selvaggia Lucarelli finisce in tribunale e…

Importanti novità riguardo la maglietta sessista indossata da Luigi Favoloso contro la giornalista Selvaggia Lucarelli

Luigi Favoloso, ex partecipante del Grande Fratello Nip, famoso per essere l’ultimo ex di Nina Moric, è stato rinviato a giudizio in un processo che lo vedeva imputato contro Selvaggia Lucarelli.

NIna moric e Favoloso

Nina Moric e Luigi Favoloso

Leggi anche: Nina Moric, dopo Corona e Favoloso, il nuovo amore (FOTO)

Luigi Favolo vs Selvaggia Luccarelli: i fatti

Due anni fa, Luigi Favoloso aveva indossato una maglietta con una frase volgare e sessista in cui compariva il nome della giornalista, tutto questo mentre si trovava di fronte alle telecamere del Grande Fratello. La scritta era stata fatta dallo stesso Favoloso con un rossetto. L’assurdo e infamante gesto gli era costato l’espulsione dalla casa più spiata d’Italia. E giustamente la Lucarelli l’aveva querelato per diffamazione.

Luigi Favoloso e la maglietta sessista durante il GF

Luigi Favoloso e la maglietta sessista contro Selvaggia Lucarelli durante il GF

Rinvio a giudizio per Favoloso

Solo oggi è arrivata la sentenza da parte del Pubblico Ministero, secondo la quale Luigi Favoloso sarebbe stato rimandato a giudizio. Il rinvio è arrivato dopo una lunga indagine che ha visto il coinvolgimento della sua ex fidanzata Nina Moric e di alcuni autori del programma. Il legale della giornalista Selvaggia Lucarelli, Lorenzo Puglisi, ha dichiarato:

L’iniziativa della procura di Roma rappresenta certamente il giusto monito per chi sottovaluta le conseguenze delle proprie azioni. Tv e web non possono più continuare ad essere uno spazio franco ed è giusto che chi diffama si prenda le proprie responsabilità

La reazione di Selvaggia Lucarelli

Il commento di Selvaggia riguardo la vicenda è apparso sul suo profilo Instagram e si è riassunto in un semplice ma esplicito:

Toh.

Seguici su Instagram