Naya Rivera: le vere cause del decesso spiegate dal medico legale

Il corpo di Naya Rivera è stato sottoposto a un'autopsia per decretare correttamente le cause del suo decesso.

Solo pochi giorni fa è stato trovato il corpo di Naya Rivera sul fondo del Lago Piru, in California. Molti fan si sono chiesti se fosse realmente stato un incidente; c’è chi ha parlato di omicidio, chi di suicidio e chi sosteneva che l’attrice fosse stata drogata da qualcuno. Lo sceriffo della Contea di Ventura – luogo dove si trova il Lago Piru – aveva annunciato un’autopsia per decretare correttamente le cause del decesso della donna.

Leggi anche: Naya Rivera è scomparsa: il figlio di 4 anni è sotto shock

Naya Rivera: la causa del decesso

Durante la serata di ieri sono arrivati i risultati dell’autopsia sul corpo di Naya Rivera. A interrompere la vita della giovane attrice, purtroppo, è stato solo un brutto incidente: non sono state trovate tracce di alcol o droga. Ecco le parole dello sceriffo:

Ci è appena arrivato un documento rilasciato dall’ufficio del medico legale della contea di Ventura riguardo a Naya Rivera, il cui corpo è stato trovato ieri nel lago Piru. Nel documento leggiamo: “Il corpo ritrovato nel lago Piru è effettivamente quello di Naya Rivera. Dopo le analisi possiamo confermarlo. La causa reale della morte è l’annegamento e confermiamo che è stato un incidente. Non si tratta di omicidio, non ci sono lesioni sul corpo, solo segni del tempo che è rimasto sommerso prima del ritrovamento. Dall’autopsia possiamo affermare che non ci sono residui di alcol e droghe e che quindi questi elementi non hanno avuto un ruolo nella morte”.

Le dinamiche

Non c’è niente di oscuro nella morte di Naya Rivera, solo un brutto incidente avvenuto lontano da possibili soccorritori. L’ipotesi più accreditata l’attrice è annegata dopo aver aiutato suo figlio a risalire sulla barca.

Seguici su Instagram