Uomini & Donne andrà in onda solo due giorni a settimana: le news

Uomini & Donne diminuisce l'appuntamento settimanale: solo due giorni in Mediaset per far spazio a Daydreamer.

Uomini & Donne di Maria De Filippi torna a settembre, ma con qualche piccola modifica. Il programma andrà in onda solamente due giorni a settimana, grave perdita per i fan incalliti. A svelare la novità è Publitalia, la società che si occupa di vendita e gestione degli spazi pubblicitari in Mediaset.

Leggi anche: Uomini e Donne, Sammy Hassan torna con la moglie? L’addio a Giovanna Abate

Uomini & Donne diminuisce gli appuntamenti

Publitalia ha dichiarato che Uomini & Donne potrebbe andare in onda solo giovedì e venerdì, mentre dal lunedì al mercoledì verrebbe trasmessa la soap evento Daydreamer, con protagonista il bel Can Yaman. La scelta è stata probabilmente dettata dal grande successo della serie televisiva turca che non può essere stoppata o riproposta il prossimo anno, poiché gli episodi sono facilmente reperibili in streaming.

Uomini & Donne il ritorno

Il ritorno alla “normalità” per Uomini & Donne potrebbe essere spostato al 21 ottobre, quando Daydreamer arriverà con la sua ultima puntata. A giudicare dal grande successo del mix fra Trono Over e Trono Classico, la trasmissione di Maria De Filippi potrebbe rimanere così anche per le prossime edizioni. Ecco cosa afferma Il Fatto Quotidiano:

Quasi vent’anni dopo si cambia perché la nuova edizione in arrivo a metà settembre su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 14.45, si presenterà al pubblico con una grande novità. Il Fatto Quotidiano vi può anticipare che non ci sarà più una distinzione tra il trono over, in onda in genere dal lunedì al mercoledì, e quello classico, su Canale 5 il giovedì e il venerdì. I due spazi saranno uniti, non si vedranno più in studio fisicamente i troni.

Seguici su Instagram