Veronica Ursida

Veronica Ursida

Uomini e Donne, Veronica dopo Armando trova l’amore con Giovanni Longobardi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Veronica Ursida, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, dopo la prima tormentata storia d’amore all’interno del programma con Armando Incarnato, trova l’amore con un altro personaggio del parterre maschile: Giovanni Longobardi.

Leggi anche: Uomini e Donne, Ida e Riccardo: salta il matrimonio per problemi di intimità?

Armando Incarnato

Armando Incarnato

Veronica e Giovanni

Veronica e Giovanni

Veronica e Armando

Veronica Ursida, una delle dame più chiacchierate del dating show di Maria De Filippi, è nata a Roma nel 1982, ha 37 anni ed è mamma di un ragazzo di 15 anni. Veronica aveva attirato sin da subito l’attenzione dei cavalieri del parterre maschile e al suo arrivo nel 2018 aveva iniziato una frequentazione con un volto storico del programma: Armando Incarnato. Il cavaliere era solito essere al centro di diverse segnalazioni e critiche da parte degli altri partecipanti, ma il passato di Armando non aveva trattenuto la bella dama nella conoscenza.

I due si frequentano all’interno del programma, ma non arrivano mai alla decisione definitiva di abbandonare il gioco per proseguire nella vita reale. Complici i diversi rumors che vedrebbero Armando fidanzato di nascosto all’esterno, il loro percorso si interrompe tra numerose liti e attacchi reciproci. Veronica nonostante la rottura si palesa ancora innamorata e versa lacrime amare per la fine del rapporto con Armando, fino all’arrivo di un nuovo cavaliere…

Veronica Ursida e Giovanni Longobardi

Giovanni Longobardi e Veronica Ursida

Veronica e Giovanni a Uomini e Donne

Giovanni Longobardi è approdato a Uomini e Donne intenzionato a trovare una donna con la quale intraprendere una relazione. L’uomo che di mestiere fa il calciatore, inizialmente inizia a conoscere Veronica Ursida e Roberta Di Padua. Prima dello stop del programma, causa lockdown, l’uomo era in bilico tra le due contendenti, tuttavia, dopo aver deciso di mettere un punto alla sua frequentazione con Roberta, decide di frequentare e di sentire solo Veronica.

Nonostante ciò, Veronica dichiara di non essere pronta ad uscire con lui dal programma, non avendo avuto modo di approfondire la conoscenza per colpa della quarantena. Questo segnale di stop da parte di Veronica mette in crisi il rapporto.

Roberta Di Padua

Roberta Di Padua

Giovanni a quel punto molla tutto e decide di abbandonare definitivamente il trono over di Uomini e Donne, proprio nelle ultime puntate della stagione 2020, poiché non riusciva a fidarsi più della donna. Ma Veronica non getta la spugna e decide di seguire il cavaliere fuori da Uomini e Donne, perché dichiara che non avrebbe più potuto lasciarsi corteggiare da altri uomini, poiché il sentimento per Giovanni cresceva giorno dopo giorno.

Veronica e Giovanni dopo Uomini e Donne

Una volta fuori da Uomini e Donne, Giovanni Longobardi si è reso conto dei suoi veri sentimenti per Veronica Ursida e su Instagram dichiarava:

Se ne vale la pena, tu rischia sempre!

La coppia proprio in questi giorni sta trascorrendo le vacanze insieme a Capri. I due si stanno mostrando felici e affiatati sui social tra baci e coccole.

Veronica E Giovanni a Capri

Veronica E Giovanni a Capri
Foto di @veronicaursida [IG]

Veronica e Giovanni sui social

Veronica e Giovanni sui social Foto di @giovannilongobardiofficial [IG STORIES]

Sembra davvero che questa coppia non abbia alcuna intenzione di mollarsi e voglia continuare il percorso anche senza le telecamere di Uomini e Donne. Noi auguriamo il meglio a questo nuovo amore. E ci chiediamo: quando sarà la volta buona anche per l’ex Armando?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.