Antonio e Annamaria di Temptation Island e l'ex moglie di lui Miriam

Temptation Island, Antonio e Annamaria hanno preso in giro il programma? Le parole inedite dell’ex moglie

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Antonio e Annamaria sono una delle coppie più chiacchierate all’interno di Temptation Island, il loro percorso all’interno del programma sta appassionando i telespettatori e ha creato una vera e propria schiera di fan a sostegno della fidanzata Annamaria, che sta subendo i comportamenti irrispettosi del fidanzato. Ma ad incuriosire non è soltanto la piega che stanno prendendo le puntate, ma l’evoluzione dei commenti esterni di persone molto vicine alla coppia. Come quelli dell’ex moglie di Antonio e delle sue presunte amanti.

Leggi anche: Temptation Island, Antonio aveva già tradito Annamaria: ecco le prove

Le dichiarazioni esclusive dell’ex moglie

DonnaPOP ha intervistato in esclusiva Miriam, ex moglie di Antonio, la quale ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al suo passato con l’ex marito, rivelando che Annamaria sarebbe stata una delle cause che ha portato lei e Antonio a divorziare:

(…) una persona fidata mi disse che stava con una donna più grande di lui che era anche divorziata, e in effetti tutto torna, ma io ai tempi volevo credergli, anche se giorno dopo giorno venivano fuori altre voci che dicevano di vederli insieme e che molte volte lui restava a dormire da lei. Ma questa donna, che poi sarebbe Annamaria, con me non si faceva sentire.

Leggi anche: Temptation Island, l’ex moglie di Antonio attacca Annamaria «Gli uomini sposati non si toccano»

L’ex moglie continua aggiungendo dettagli e riferimenti temporali al tradimento di Antonio con Annamaria:

Lei sostiene di essersi fidanzata con lui a novembre 2017, quando noi ci siamo lasciati, che poi lasciati non eravamo… ma anche se fosse, una persona non si fidanza subito, si deve frequentare prima. Quindi ci deve essere stata una frequentazione prima! Ci deve essere stato un contatto quando stava con me. Comunque io iniziai a capire che c’era qualcosa da subito, ma non avevo le prove…

I due, insomma, da quanto riportato da Miriam, si sarebbero conosciuti mentre lui era ancora sposato. Nella nostra intervista esclusiva troverete ulteriori dettagli su questa vicenda. Ma quello su cui vogliamo soffermarci oggi è un’altra rivelazione che ci è stata fatta dall’ex moglie.

Leggi anche: Temptation Island: Antonio, intervista esclusiva all’ex moglie: «Annamaria non ha detto la verità»

Antonio e Annamaria hanno preso in giro tutti

Antonio e Annamaria dichiarano a Temptation Island di essere fidanzati da due anni e mezzo e l’affermazione viene riproposta durante le puntate e riportata anche dalle pagine ufficiali del programma.

Antonio e Annamaria dichiarano al programma di stare insiemeda 2 anni e mezzo

Antonio e Annamaria dichiarano al programma di stare insieme da 2 anni e mezzo
Foto di @temptationisland_official [IG]

Antonio e Annamaria dichiarano, quindi, al programma, la durata del loro rapporto che però non sembra essere confermata dall’ex moglie di Antonio:

A fine aprile 2019 eravamo insieme al matrimonio del cugino, ci sono anche le foto, quindi Annamaria sapeva… Che dicano che stanno insieme da due anni e mezzo è assurdo, è vero che si sentono da due anni e mezzo, ma durante la mia storia, non viceversa, quindi nel mezzo della mia storia c’era anche lei in questi anni.

E continua precisando i mesi dell’anno 2019 passati insieme come coppia:

(…) a marzo 2018 io ho ripreso ad uscire, a frequentare amici semplicemente, lui ha ricominciato con le gelosie… veniva fuori dai locali, diceva che ero sua moglie e io continuavo a dirgli che non poteva tornare a casa. Poi, a settembre 2018, io gli dissi ok, di riprovarci. Ma io lo vedevo strano, non vedevo il solito Antonio. Lui mi raccontava che era contento di aver di nuovo la sua famiglia, che questo voleva, me e la figlia. E io mi ero convinta che potesse cambiare questa volta. Quindi stiamo insieme, settembre, ottobre, novembre, dicembre e poi gennaio, febbraio 2019.

La relazione tra Miriam e Antonio sarebbe finita ufficialmente a maggio 2019, come dichiarato dalla ragazza:

(…) io credo che lui sia ossessionato da me. Lui sperava non mi mettessi mai con nessun altro, anche quando eravamo lasciati veniva sempre da me, era un rapporto strano. Noi possiamo dire di non stare più insieme veramente da maggio 2019! Lui ha sempre lasciato la fiamma accesa… Da maggio ad oggi mi ha continuato a combinare la qualunque.

E aggiunge un dettaglio anche sulla situazione attuale:

Antonio c’è sempre stato, sempre… non è mai capitato un periodo in cui io non sentissi Antonio. Lui mi ha sempre telefonato e ha sempre dichiarato che voleva tornare insieme a me… cioè prima e dopo le puntate di Temptation… eh…

Antonio e Annamaria hanno preso in giro la trasmissione?

Dalle dichiarazioni riportate da Miriam, che ricordiamo essere l’ex moglie di Antonio con il quale si è sposata nel 2015, i conti sembrano non tornare. Se decidessimo di prendere per verità assoluta la ricostruzione dei fatti fatta da Miriam, i due non sarebbero affatto fidanzati da due anni e mezzo! Sicurissimi della buona fede del programma, sul quale non riserviamo il minimo dubbio, potremmo pensare che la coppia abbia rilasciato delle informazioni circa la loro relazione non corrette. I due, forse, avrebbero mentito per non rivelare che la loro era stata una relazione clandestina e parallela al matrimonio di Antonio oppure ci sono altri dettagli che a noi tutti ancora sfuggono.

Intervista inedita: anticipazioni su Temptation Island

Vi lasciamo con una piccolissima dichiarazione sulla fine del programma, che svelerebbe (forse) come si è conclusa l’esperienza per la coppia. Ecco cosa ci ha rivelato Miriam a tale proposito.

Miriam, da quando è finito il programma hai più visto Antonio e Annamaria?

Allora, diciamo che io, Annamaria, non la posso sentire, non la posso vedere… Antonio sì, lo vedo per nostra figlia.

Ma non la puoi sentire per motivi contrattuali legati al programma o perché non sono più insieme?

Ehm… questo non lo so, diciamo che la verità non te la posso dire… (ride, ndr). Diciamo che a lei non la posso sentire perché so che ha finito il programma e sta facendo un altro percorso per cose sue, quindi a me non va di chiamarla. Antonio la vede, la sente… Io parlo con Antonio. Di lei non posso dire nulla, perché è un percorso che sta facendo Antonio.

Va bene, non insisto…

Diciamo che non so niente, né se sono usciti in pace, né se sono usciti separati. Questo non posso dirlo…

A voi le considerazioni in merito a come sia potuta finire per Antonio e Annamaria.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.