Diletta Leotta Daniele Scardina

Foto: @danieletoretto [IG]

Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono lasciati? Il dettaglio su Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Niente di certo, solo un post d’allarme su Instagram: Diletta Leotta e Daniele Scardina – il pugile King Toretto – si sono lasciati? Il gossip è stato lanciato da Riccardo Signoretti e dal suo giornale, Nuovo. I diretti interessati ancora non ne hanno parlato.

Leggi anche: Diletta Leotta incinta di Daniele “Toretto” Scardina? Le foto rubate

Il gossip di Nuovo

Cosa è successo davvero? Perché secondo Signoretti, Diletta e Daniele si sarebbero lasciati? In realtà se ne sa poco e nulla, ma l’indiscrezione arriva direttamente da un dettaglio su Instagram che è parso molto strano.

Il dettaglio

Fino ad ora né Diletta Leotta né Daniele Scardina hanno voluto commentare il gossip lanciato da Signoretti. L’indizio su cui si è focalizzato il settimanale Nuovo è la didascalia di una foto del pugile in cui scrive:

Just smile.

View this post on Instagram

Just smile 🥑

A post shared by Scardina Daniele Toretto (@danieletoretto) on

Questo commento farebbe pensare a un atteggiamento positivo, nonostante la tristezza per la fine di una storia d’amore. Ma è tutto vero? Nel frattempo, comunque, i due continuano a seguirsi su Instagram. Siamo sicuri che questo “gossip” non sia solamente voglia di parlare un po’ a sproposito?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv