Diletta Leotta Daniele Scardina

Foto: @danieletoretto [IG]

Diletta Leotta tradita dal fidanzato con una bionda di 25 anni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Periodo nefasto per le belle del nostro showbiz! Dopo Belen, che pare sia stata tradita dal suo Stefano, arriva un’altra notizia scioccante dal fronte del Gossip: anche Diletta Leotta sarebbe stata tradita dal fidanzato Daniele Scardina, detto Toretto. Vediamo cos’è successo.

Leggi anche: Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono lasciati? Il dettaglio su Instagram

Diletta Leotta tradita dal fidanzato Daniele Scardina?

Fino a pochi giorni fa sembravano inseparabili, oggi, come un temporale improvviso, è arrivata una notizia davvero inaspettata: Diletta Leotta e Daniele Scardina “Toretto” si sono lasciati. I due su Instagram si mostravano sempre uniti e più innamorati che mai, ma da qualche giorno il clima si era decisamente raffreddato. Oggi, infine, la notizia definitiva: è finita. Ma cosa è successo tra i due (ex?) innamorati? Pare che in mezzo ci sia una bionda.

Al momento non si conosce l’identità della donna che si è messa tra la conduttrice e speaker radiofonica e lo sportivo. Le uniche notizie in nostro possesso sono le seguenti: si tratterebbe di una bellissima ragazza bionda di 25 anni, di origine albanese.

La verità su Diletta e Daniele

A rivelare lo scoop di un presunto tradimento è stata Deianira Marzano, la regina del gossip, che su Instagram ha pubblicato un messaggio che le è stato inviato da un utente. Ecco cosa si legge:

Ciao Deianira, una fonte attendibile mi ha segnalato un tradimento di Daniele Toretto (fidanzato di Diletta Leotta) con una ragazza bionda albanese 25enne, a breve arriveranno le prove

Daniele Scardina ha tradito Diletta Leotta

Daniele Scardina ha tradito Diletta Leotta

Non ci resta che attendere di scoprire le prove di questo presunto tradimento.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.