Giuliana De Sio al Gf Vip 5? Lei è «scatenata e arrabbiata»: i fatti

Giuliana De Sio è infuriata, la sua rabbia è nata da una notizia falsa circolata sul web: cosa c'entra l'attrice con il Gf Vip 5? Scopriamolo

Solo pochi giorni fa, si era vociferato della possibilità di vedere Giulia De Sio nella casa del Gf Vip 5: il suo nome, che circolava ormai da giorni, sembrava essere certo. L’attrice, tuttavia, non solo ha smentito categoricamente il suo coinvolgimento nel reality, ma è apparsa anche piuttosto arrabbiata. Ecco cos’è successo.

Leggi anche: Gf Vip 5: Antonella Elia nuova opinionista? L’indiscrezione

Giuliana De Sio al Gf Vip 5? No, grazie

Andiamo con ordine: pochi giorni fa, il portale BubinoBlog ha detto che la De sio e Gianmarco Tognazzi, fratello di Ricky, sarebbero stati due volti certi del prossimo Grande Fratello di Alfonso Signorini. Novella 2000, però, ha smentito la notizia relativa a Giuliana. Ecco cosa si legge sul settimanale:

Apriti cielo: Giuliana De Sio scatenata e arrabbiata su Instagram: non ha sopportato le voci che la davano come una delle possibili concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. La De Sio si chiede ancora chi possa avere inventato una cosa del genere…

Il cast

Intanto, mentre ci si chiede come sia possibile che il suo nome sia stato dato per certo, il cast di Signorini inizia a prendere forma. Ecco chi sono i vip che vedremo (o potremmo vedere, il condizionale è ancora d’obbligo) nella casa più amata d’Italia: Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Rocco Siffredi, il prete youtuber Don Alberto Ravagnani, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Matilde Brandi.

Leggi anche: GF Vip 5: Can Yaman sarà nel cast di Alfonso Signorini?

Un cast variegato e ricco di nomi davvero famosi, come aveva promesso Alfonso. Ci sarà davvero da divertirsi!

Seguici su Instagram