Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo: rivelazioni shock sul suo passato (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Notizie sconcertati emergono sul passatto del'ex protagonista di Uomini e Donne Camilla Mangiapelo, delle prove audio mettono a rischio...

Camilla Mangiapelo è un’influencer italiana molto seguita. L’abbiamo apprezzata nel ruolo di corteggiatrice a Uomini e Donne dove ha conosciuto il suo attuale fidanzato Riccardo Gismondi. Camilla (@ma.pina su Instagram) è una delle poche ex corteggiatrici ad avere mantenuto un discreto successo anche dopo il programma.

Dopo la seconda partecipazione in tv con il fidanzato a Temptation Island, la ragazza è riuscita a farsi spazio nel mondo dei social grazie al suo carattere solare e alle capacità dimostrate nel settore del Beauty e del Fashion Blogging. Ma uno scheletro del passato sembrerebbe poter mettere in discussione l’immagine della ragazza…

riccardo-gismondi-e-camilla-mangiapelo-

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi

Leggi anche: Uomini e Donne, Raffaella Mennoia contro Giovanna Abate (FOTO)

Il percorso di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi

Camilla partecipa a Uomini e Donne durante l’edizione 2016\17 corteggiando Riccardo Gismondi, che la preferirà all’influencer Martina Luchena. Nel 2017, quindi, si fidanza con il suo tronista. La coppia attraversa la dura prova di Temptation Island nello stesso anno e ne esce più unita che mai. I due ragazzi, nonostante la giovane età, attualmente 23 anni lei e 25 lui, vivono un rapporto solido e affiatato, nonostante le presunte crisi che negli anni sono circolate e che sono state prontamente smentite dai fatti.

Martina Luchena

Martina Luchena

Camilla e il suo lavoro sui social

Camilla prima delle avventure televisive lavorava nella scuola guida del padre. Lavoro che, dopo il successo ottenuto grazie ai programmi di Maria De Filippi, è stato prontamente sostituito da quello di Influencer. Attualmente la ragazza conta su Instagram 1 Milione e 300 mila follower e la sua attività è molto apprezzata dai suoi seguaci. È stata testimonial di moltissimi brand e ha partecipato a importanti eventi,  compresa la Mostra del Cinema di Venezia. L’influencer è anche attiva su youtube dove fornisce consigli beauty.

Cosa nasconde il suo passato? Le rivelazioni di un’amica

Ma cosa nasconde il percorso ricco di successi di Camilla Mangiapelo? Una segnalazione fatta alla famosa influencer Deianira Marzano rivelerebbe qualcosa che ha sconvolto anche la stessa Deianira!

Un’amica della ragazza rivelerebbe un passato scioccante per la bella Influencer, confermato da prove audio relative all’anno 2016 e dichiara:

Ho degli audio che fanno capire che persona era.

E aggiunge:

Sono cose che chi la segue dovrebbe sapere su di lei.

La ragazza fornisce gli audio prova a Deianira, che si dimostra colpita dal contenuto ricevuto: cosa avrà ascoltato la Marzano? Questi audio possono davvero stravolgere l’immagine di brava ragazza di Camilla Mangiapelo?

Notizia rilasciata a @deianiramarzanoofficial [IG]

Notizia rilasciata a @deianiramarzanoofficial [IG]

Notizia rilasciata a @deianiramarzanoofficial [IG] 2

Notizia rilasciata a @deianiramarzanoofficial [IG]

Noi siamo sul pezzo, e vi terremo aggiornati con notizie sempre più sconvolgenti sull’accaduto.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.