Alessandro Zarino e Francesca Brambilla insieme solo per gossip? (FOTO)

Alessandro Zarino, ex tronista e tentatore, viene pizzicato insieme alla bonas di Avanti un Altro Francesca Brambilla, ma qualcosa non torna

L’ex tronista Alessandro Zarino si fa beccare in compagnia di una nuova fiamma molto conosciuta: Francesca Brambilla! Ma i due non ce la raccontano giusta…

Leggi anche: Uomini e Donne, Raffaella Mennoia contro Giovanna Abate (FOTO)

Alessandro Zarino

Alessandro Zarino, modello e istruttore di crossfit, è famoso per i suoi percorsi poco canonici all’interno dei programmi di Maria De Filippi. A Temptation Island è stato uno dei pochi tentatori, nel 2018, ad uscire insieme ad una fidanzata e, l’autunno successivo, a Uomini e Donne come tronista, si è beccato un bel no dalla sua scelta Veronica Burchielli, che, a sua volta, salita sul trono, ha deciso di abbandonare tutto per cercare di nuovo il bel Zarino. La loro storia, però, non ha avuto un lieto fine e, dopo pochi mesi, i due si sono lasciati. Il ragazzo adesso risulterebbe ufficialmente single ma…

Francesca Brambilla

Francesca Brambilla è una showgirl di 28 anni, che veste i panni della «Bona Sorte» nel fortunato programma di Canale 5 Avanti un altro. Ha avuto molti flirt noti tra cui Guè Pequeno, Stefano Laudoni e l’attuale promesso sposo di Karina CascellaMax Colombo. Si vocifera che la ragazza sarà nel cast del Gf VIP, motivo in più per farsi un po’ di pubblicità. Attualmente anche lei risulterebbe single

Uno scoop non molto scoop

Al momento la presunta neo coppia, che è stata pizzicata a Monopoli, non si mostra e si nasconde dai social. La notizia sarebbe apparsa ieri su Giornalettismo, ma per la nota Influencer ed esperta di Gossip Deianira Marzano non è stata affatto una sorpresa e infatti dichiara:

Hanno scoperto l’acqua fredda! Io lo sapevo già da domenica, ma..

Alessandro Zarino e Francesca Brambilla su Giornalettismo

Alessandro Zarino e Francesca Brambilla su Giornalettismo

Alessandro Zarino e Francesca Brambilla su Giornalettismo

Alessandro Zarino e Francesca Brambilla su Giornalettismo

Parla Deianira Marzano

Deianira, dopo le foto pubblicate da Giornalettismo sulla coppia Zarino – Brambilla, svela ai suoi followers dei dettagli interessanti sullo scoop di questa nuova coppia. I due sarebbero stati beccati dall’influencer già domenica scorsa, ma Zarino ha negato tutto e ha dichiarato di non frequentare affatto la Brambilla.

A quale scopo mentire così spudoratamente? E ancora: sembrerebbe che Francesca, dopo aver scoperto che Deianira sapeva del suo flirt in corso, ha iniziato a seguirla! Mossa strategica per far parlare di sé? Sarà stato Zarino ad avvisarla? Deianira non ci sta e pubblica anche una foto inedita che le era già stata inviata prima dell’articolo sui due.

Zarino nega

Alessandro Zarino nega di essere fidanzato

Chat di Deianira dove mostra che la Brambilla ha iniziato a seguirla dopo lo scoop bloccato

Chat di Deianira dove mostra che la Brambilla ha iniziato a seguirla dopo lo scoop bloccato

Foto inedita mandata a Deianira

Foto inedita della coppia mandata a Deianira

Non ci resta che attendere per capire quanto durerà, quando avranno intenzione di mostrarsi ufficialmente o se ci ritroveremo Zarino direttamente nello studio del Gf VIP come fidanzato!

Seguici su Instagram