Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione al GF VIP?

L'amatissima coppia formata da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, nata a Uomini e Donne, rivela le proprie intenzioni in merito al Gf VIP

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore, nata a Uomini e Donne, tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. Dalla coppia arriva la risposta in merito a una possibile partecipazione al prossimo Gf VIP.

Leggi anche: Uomini e Donne, lettera di Giovanna Abate su Sammy Hassan «Lo risceglierei»

Andrea Cerioli

Andrea Cerioli è stato un personaggio presente in diversi programmi di Canale 5, dal suo debutto al Grande Fratello nel 2014 non si è più fermato. Dopo il primo Grande Fratello, Andrea subisce un grave lutto in famiglia, l’amata madre viene a mancare e sarà proprio questo il motivo che lo spingerà a partecipare come tronista a Uomini e Donne.

Il periodo particolare che stava vivendo e la sua insicurezza, però, lo porteranno a finire il programma senza compiere una scelta. Solo dopo qualche mese dall’abbandono della trasmissione, una sua corteggiatrice, Valentina Rapisarda, fuori da Uomini e Donne, riuscirà a fargli cambiare idea. Andrea e Valentina rimarranno fidanzati per ben due anni.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Terminata la relazione con la non scelta Valentina Rapisarda, è la volta di Temptation Island, Andrea si farà notare come tentatore e riuscirà a far traballare la relazione della coppia formata da Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga.

Alessandra Sgolastra e il fidanzato Andrea Zenga

Alessandra Sgolastra e il fidanzato Andrea Zenga

Finita l’esperienza da tentatore, tornerà a vestire il ruolo di tronista a Uomini e Donne nel 2018. Stavolta, rispetto alla prima esperienza, sarà più deciso e sceglierà prima del previsto, a gennaio 2019, Arianna Cirrincione.

La scelta di Andrea Cerioli

La scelta di Andrea Cerioli

Dal giorno dopo della scelta, Andrea e Arianna non si sono più lasciati e da poco hanno finito di sistemare anche il loro nido d’amore a Bologna.

Arianna Cirrincione

Arianna Cirrincione è una modella e influencer. Il suo profilo Instagram conta oltre 700mila followers, la ragazza collabora con diversi brand e lavora a pieno ritmo come Instagram Influencer.  Arianna è anche appassionata di Beauty, sul suo profilo consiglia e prova prodotti di bellezza di diversi marchi. La ragazza aveva cominciato la sua carriera di modella già prima di Uomini e Donne, ma l’esperienza in tv ha sicuramente segnato il suo cammino lavorativo. L’esperienza televisiva come corteggiatrice a Uomini e Donne, oltre ad aver avviato la sua carriera, le ha fatto trovare l’amore con il tronista Andrea Cerioli con il quale è legata dal 2018.

Andrea e Arianna al Gf VIP?

Da diverse settimane circolano voci riguardo una possibile partecipazione della coppia al Gf VIP. Per Andrea sarebbe la seconda esperienza nella casa più spiata d’Italia, e la seconda esperienza televisiva per la bella Arianna. La risposta in merito a questi rumors arriva direttamente dall’ex tronista, che al magazine di Uomini e Donne dichiara categoricamente:

Nessuna possibilità. È un programma che ho già fatto, ha rappresentato la mia prima esperienza davanti alle telecamere e la ricordo con tantissimo affetto. È stato un bel momento di vita, ma a oggi posso confermarle che i rumors sono privi di fondamento: non abbiamo mai parlato con la produzione, per cui direi che in questa edizione non ci saremo.

Per i numerosissimi fan della coppia è davvero una brutta notizia, noi ci auguriamo di vederli comunque presto con altri futuri progetti in tv.