GF Vip, Stefania Orlando e l’ex marito Andrea Roncato nella casa? La moglie di lui è gelosa

Stefania Orlando e Andrea Roncato saranno insieme nella Casa del GF Vip? L'attuale moglie di lui teme il peggio.

Stefania Orlando e il suo ex marito Andrea Roncato potrebbero essere insieme nella Casa del GF Vip. I due dopo il divorzio non sono mai tornati in buoni rapporti, sarà il reality a farli riappacificare oppure incrinerà ancora di più la loro relazione? Nel frattempo la moglie dell’attore teme il peggio.

Leggi anche: Gf Vip 5, nel cast di Signorini arriva un prete famoso: FOTO

Stefania Orlando parla di Roncato

Al settimanale Chi, la Orlando ha raccontato il suo rapporto con Andrea Roncato:

Ci siamo incontrati per caso, in Rai, l’inverno scorso, ma dopo tante lacrime versate non siamo riusciti e trovare un punto d’incontro. Non parlerei di colpe, ma di scelte. Lui, stando a quanto mi ha detto in quell’occasione, sostiene che sua moglie sia molto gelosa e poco aperta alle famiglie allargate. Un vero peccato perché gli affetti vanno sempre preservati.

Il loro matrimonio è durato poco più di due anni ed è finito nel 1999 a causa dei ripetuti tradimenti di lui:

Non posso attribuire ad Andrea la colpa di tutto. Sono stata io a mettere un punto dopo una serie di problemi che, per rispetto del mio ex marito, non rivelerò. A ogni modo, negli anni, dopo la separazione, eravamo comunque riusciti a mantenere un rapporto splendido.

Il rapporto oggi

La tensione nel loro rapporto, oggi sarebbe dovuta a Nicole Moscariello, attuale moglie di Andrea Roncato. Lei sarebbe molto gelosa di suo marito e l’idea di vederli insieme nella Casa non la fa stare per niente tranquilla.

Seguici su Instagram