Temptation Island, Alessandro Basciano, dopo Valeria Liberati, beccato con Asia Valente

Temptation Island, dopo il bacio tra Valeria e Alessandro, ci aspettavamo di vederli insieme fuori dal programma, invece lui è con...

A Temptation Island, da pochi giorni, è andato in onda il secondo falò  di confronto del programma. I protagonisti sono stati Ciavy e Valeria. L’incontro non è stato idilliaco e si è concluso con la rottura definitiva della coppia. Rottura causata da un malessere vissuto da Valeria, già esistente prima del programma, al quale si è aggiunta la presenza del tentatore Alessandro Basciano. La ormai ex fidanzata di Ciavy, infatti, è caduta in tentazione e ha baciato Alessandro. Ma cosa è successo dopo il programma tra Valeria e il bel tentatore?

CIavy e Valeria falò di confronto

Falò di confronto tra Ciavy e Valeria

Leggi anche: Temptation Island, intervista a Valeria dopo il falò con Ciavy

Alessandro Basciano

Alessandro era già noto al pubblico di canale 5 per essere stato uno dei personaggi del trono 2019\20 di Uomini e Donne nei panni di corteggiatore della tronista Giulia Quattrociocche. Il trentenne di Genova, già papà di una bambina, si è accalappiato il favore del pubblico durante la trasmissione pomeridiana di Maria de Filippi, dopo aver «perso» contro il rivale in amore Daniele Schiavon.

Leggi anche: Temptation Island, legami shock tra Ciavy e il tentatore Alessandro [FOTO]

Alessandro e Valeria

Alessandro intraprende l’avventura di Temptation Island ,come in passato molti suoi colleghi ex corteggiatori, nei panni di tentatore. Fa subito breccia nel cuore della fidanzata Valeria Liberati, in palese crisi con il compagno Ciavy. I due ragazzi si avvicinano sempre di più e instaurano un rapporto di complicità e intimità evidente. Rapporto che li ha portati a scambiarsi il fatidico bacio che ha segnato per la ragazza la fine del suo fidanzamento. Ma cosa è successo tra Alessandro e Valeria dopo aver abbandonato il programma?

Alessandro e Valeria

Alessandro e Valeria

Alessandro si fa beccare con una famosa ex gieffina

In queste ore, diverse foto di Alessandro stanno facendo discutere. Il ragazzo, finite le registrazioni, è in vacanza con altri tentatori del programma e una bionda che ha fatto parte alla passata edizione del Gf VIP. Stiamo parlando di Asia Valente.

Asia Valente

Asia Valente

Asia Valente

Asia Valente è una modella italiana, originaria di Benevento. Quest’anno è stata concorrente del Grande Fratello Vip. Fashion blogger, modella e influencer, il vero obiettivo lavorativo di Asia è quello di diventare una showgirl di successo. Ha partecipato anche all’ Isola dei famosi e ha fatto un servizio fotografico senza veli per la rivista Playboy.

Alessandro e Asia

Dai loro profili Instagram, Alessandro e Asia continuano a postare foto che li ritraggono insieme. La ragazza lascia anche qualche commento provocante:

Chi è il tentatore dei 2 non si sa

Alessandro Basciano e Asia Valente

Alessandro Basciano e Asia Valente

Asia Valente e Alessandro Basciano

Alessandro Basciano e Asia Valente Foto di @asiavalentereal [IG]

Alessandro Basciano e Asia Valente

Alessandro Basciano e Asia Valente Foto di @asiavalentereal [IG]

E Valeria Liberati?

Di Valeria Liberati neanche l’ombra… Siamo sicuri che la ragazza, al momento, non può mostrarsi ai fini del programma, ma comunque, se davvero è rimasto del tenero tra lei e Basciano, come prenderà la presenza dell’esuberante Asia al fianco del suo bel tentatore?

Seguici su Instagram