Uomini e Donne, Tara Gabrieletto: «Cristian Gallella adesso è diventato…»

Dopo l'annuncio della separazione dal marito Cristian Gallella, Tara Gabrieletto rilascia un lungo sfogo sull'ex marito e dichiara..

Uomini e Donne ha sfornato diverse coppie che hanno resistito al passare degli anni. Una delle relazioni più longeve è stata quella tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Ma anche questo amore sembra essere arrivato alla fine e non in maniera pacifica come poteva sembrare dalle prime dichiarazioni della coppia. Infatti, dopo poche settimana dall’annuncio della separazione, Tara inizia a levarsi qualche sassolino dalle scarpe…

Leggi anche: Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione al GF VIP?

Tara e Cristian

I due ragazzi si sono conosciuti nel programma pomeridiano di Maria De Filippi, durante l’edizione 2011-2012. Hanno iniziato a convivere sin da subito e dopo pochi anni, nel 2016, sono convolati a nozze. Prima del matrimonio Cristian e Tara hanno anche partecipato al programma Temptation Island, dal quale erano usciti insieme più forti che mai. La loro relazioni, però, ha da sempre subito alti e bassi, tra presunti tradimenti di lui e pause di riflessione. Fino all’annuncio, questo mese, della separazione definitiva.

Le dichiarazioni di Cristian su Tara: «Ci siamo lasciati»

Tara e Cristian il 30 agosto avrebbero dovuto festeggiare i quattro anni di matrimonio, ma le voci di una presunta crisi hanno trovato conferma nelle parole dell’ex tronista, che attraverso alcune Stories Instagram aveva annunciato la separazione definitiva. Gallella ha fatto sapere di parlare anche a nome di Tara, specificando che i motivi dell’addio non saranno mai resi noti. Né adesso, né mai. Queste le sue parole:

Abbiamo deciso di separarci, ognuno prenderà la propria strada e non metteremo mai in piazza i motivi della separazione. Non serve inventare motivi strani. Li sapremo sempre e solo noi…

E aggiunge, come a voler evitare possibili commenti futuri:

Da un po’ di tempo sono single

Confermando che da ora in poi sia lui sia la Gabrieletto possono sentirsi liberi di frequentare altre persone e di fare quel che vogliono non essendo più una coppia.

La reazione di Tara « Ognuno tragga le sue conclusioni »

L’iniziale reazione di Tara aveva sorpreso un po tutti, la ragazza aveva preferito non rilasciare ulteriori dichiarazioni e si era limitata alla richiesta di silenzio da parte dei fan. Tara sembrava quindi confermare, pacificamente, le parole di Cristian chiedendo solo rispetto per la situazione e precisando che non avrebbe voluto affrontare l’argomento. Ma nelle ultime ore la situazione sembra essere cambiata…

L’ex marito negli ultimi giorni si è mostrato molto attivo su Instagram e agli occhi di tutti è apparso come un cambio radicale rispetto al passato. Cristian, infatti, negli ultimi anni non si era quasi mai mostrato sui social, pochissime foto e stories mai pervenute. Dalla separazione, però, Cristian è tornato a mettersi in mostra e questa cosa non è andata per niente giù alla ex Tara. La ragazza attraverso numerosi video ha dichiarato:

Non mi mandate nulla che riguardi Cristian, quello che fa, quello che non fa, con chi si vede. So che adesso è diventato social, pubblica, ma non me ne frega nulla, non siete stupidi, ognuno tragga le proprie conclusioni. Io sono contenta, sto bene, sono tornata me stessa, ho ripreso in mano la mia vita, sono tornata la Tara di sempre, avevo perso per un attimo la strada

Lo sfogo di Tara

La ragazza nel suo lunghissimo sfogo su Instagram, cambia visibilmente atteggiamento nei confronti dell’ex marito Cristian. E se in un primo momento si era trattenuta, ora sembra avere diversi sassolini di cui vuole liberarsi.

Sembra proprio che le aspettative di una separazione pacifica siano ben lontane dalla realtà. Tarà rivelerà le vere motivazioni della rottura? Non ci resta che attendere e capire come reagirà Cristian alle parole dell’ex moglie.

Seguici su Instagram