Da Kim Kardashian a Victoria Beckham: le 7 diete più assurde delle Star

Sette note celebrità sono le protagonista della nostra lista delle diete più assurde, scopriamo insieme di chi stiamo parlando...

Chi di noi, almeno una volta nella vita e soprattutto durante l’estate, non ha mai iniziato una dieta? Probabilmente ci siamo limitati a mangiare meno dolci e abbiamo evitato i famigerati carboidrati, ma ci sono celebrità che per mantenere la linea seguono diete davvero assurde, per non dire quasi impossibili!

Le sette celebrità che seguono le diete più assurde

Sette note celebrità sono le protagonista della nostra lista delle diete più assurde, scopriamo insieme di chi stiamo parlando:

Kim Kardashian: colazione da regina e cena da fiammiferaia

Kim Kardashian Dieta

Kim Kardashian

La dieta di Kim Kardashian potremmo definirla una rovinosa discesa in termini di appetito! La donna, infatti, inizia la sua giornata con una colazione proteica più verdure, a seguire un pranzo light e per concludere una cena a base di succhi e cereali.

Beyoncé e la Carbo-Diet

Beyoncé

L’amatissima e premiatissima popstar Beyoncé segue una dieta vegana basata sulla formula 80-10-10. La dieta consisterebbe quindi nella distribuzione dei pasti secondo la seguente formula: 80% carboidrati, 10% proteine e 10% di grassi. La dieta prevede tre pasti al giorno e almeno nove bicchieri di acqua.

Jessica Biel e la dieta preistorica

Jessica Biel

Jessica Biel

Jessica Biel, famosa attrice statunitense e moglie della star Justin Timberlake, segue una dieta davvero poco convenzionale: l’attrice mangia solo cibi che erano reperibili già nell’Età della pietra. Quindi via libera per carne, pesce, semi e radici! La sua dieta esclude quindi formaggi, legumi, cereali e dolci.

Lady Gaga e la regola del 5

Lady Gaga

Lady Gaga

Lady Gaga segue la regola dei cinque pasti. La dieta della popstar  consiste nel fare fa cinque pasti al giorno, ognuno composto da cinque elementi: verdure, fibre, proteine magre, grassi buoni e carboidrati a basso indice glicemico.

Christina Aguilera e la dieta monocromatica

Christina Aguilera

Christina Aguilera

Christina Aguilera consuma ogni giorno verdura e frutta dello stesso colore. Quindi niente pomodoro e mozzarella, niente pizza e patatine. La dieta prevede solo cibi della stessa palette!

Gwyneth Paltrow e la dieta liquida

Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow

Il premio Oscar Gwyneth Paltrow segue una dieta depurativa, nella quale è vietato il consumo di glutine, latticini, uova e zucchero. Durante la giornata sono previsti due pasti liquidi e solo un pasto solido!

Victoria Beckham e la dieta 80-20

Victioria Beckham

Victioria Beckham

La Posh Spice Victoria Beckham assume ogni giorno l’80% di cibi alcalini: frutta, verdura, noci e legumi. Mentre il restante 20% di cibi acidi come formaggi, caffè e zucchero.

Seguici su Instagram