Chiara Nasti mattia zaccagni calciatore

Chiara Nasti mostra il suo nuovo fidanzato calciatore (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La giovane influencer Chiara Nasti presenta su Instagram il suo nuovo fidanzato: un giovane calciatore tedesco! L’estate di Chiara, dopo le innumerevoli indiscrezioni che si sono susseguite in merito alla sua situazione sentimentale, si tinge di rosa e al suo fianco durante le sue vacanze in Grecia c’è una nuovo amore…

Leggi anche: Chiara Nasti: il problema non è lei, ma i cretini che la seguono

Gli ex fidanzati di Chiara Nasti

La bella influencer ha avuto un’importante relazione con Ugo Abbamonte, per il quale due anni fa rinunciò in corsa alla partecipazione all’Isola dei Famosi perché non riusciva a sostenere la lontananza dal suo fidanzato. Ma nelle prime settimane del 2020 la loro storia è giunta al termine. Ufficialmente single, Chiara si è vista finire al centro di tantissimi rumors:le sono stati affibbiati diversi flirt, nessuno dei quali ha però trovato conferma.

Chiara Nasti e l'ex fidanzato Ugo

Chiara Nasti e l’ex fidanzato Ugo

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo

Zaniolo

Zaniolo

Una delle ultime frequentazioni della ragazza sarebbe quella con il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo, giovane talento italiano al quale la Nasti è stata accostata nelle scorse settimane. Lei ha sempre smentito queste voci dichiarandosi assolutamente single.

Chiara Nasti e il suo nuovo amore

Ma qualcosa nella situazione sentimentale della ragazza è cambiata: Chiara in vacanza a Mykonos, ha infatti deciso di rivelare l’ultima novità. Durante il suo soggiorno nella splendida isola greca, compaiono alcune foto che la ritraggono in dolce compagnia:

Chiara Nasti e il fidanzato calciatore

Chiara Nasti e il nuovo fidanzato Foto di @nastilove [IG]

Chiara Nasti e il nuovo fidanzato

Chiara Nasti e il nuovo fidanzato Foto di @nastilove [IG]

Chiara Nasti e il suo nuovo fidanzato

Chiara Nasti e il nuovo fidanzato Foto di @nastilove [IG]

Chi è il fidanzato calciatore di Chiara Nasti?

La nuova fiamma di Chiara Nasti è un calciatore tedesco: si chiama Niklas Dorsch, classe 1998. Il ragazzo gioca nell’ Heidenheim e sembra aver conosciuto la sua fidanzata proprio in queste settimane. Anche Niklas ha condiviso tra le sue storie di Instagram un bellissimo scatto di coppia, uscendo così alla luce del sole.

Chiara Nasti e Niklas Dorsch

Chiara Nasti e Niklas Dorsch Foto di @niklasdorsch [IG]

Chiara Nasti e il nuovo fidanzato Niklas Dorsch

Chiara Nasti e Niklas Dorsch Foto di @niklasdorsch [IG]

Non ci resta che fare a questa nuova coppia i nostri migliori auguri!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.