Uomini e Donne: Cristian Gallella, dopo Tara, spunta un’altra donna (FOTO)

Uomini e Donne, Tra Cristian e Tara, dopo la conferma sulla rottura e lo sfogo della ragazza contro l'ex marito, arriva un'altra donna

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono stati una delle coppie più longeve di Uomini e Donne. Ma ora che il loro matrimonio si è definitivamente concluso, in maniera non proprio pacifica, i due non vivono più insieme e non è passato molto tempo prima di vedere Cristian, giustamente, in «modalità single» in compagnia di altre donne…

Leggi anche: Uomini e Donne, Tara Gabrieletto: «Cristian Gallella adesso è diventato…»

Tara e Cristian

I due ragazzi si sono conosciuti nel programma pomeridiano di Maria De Filippi, durante l’edizione 2011-2012. Hanno iniziato a convivere sin da subito e dopo pochi anni, nel 2016, sono convolati a nozze. Prima del matrimonio Cristian e Tara hanno anche partecipato al programma Temptation Island, dal quale erano usciti insieme più forti che mai. La loro relazione, però, ha da sempre subito alti e bassi, tra presunti tradimenti di lui e pause di riflessione. Fino all’ annuncio, questo mese, della separazione definitiva.

Le parole di Cristian sulla rottura:

Cristian aveva confermato le voci sulla rottura in un video pubblicato su Instagram, nel quale dichiarava:

Abbiamo deciso di separarci, ognuno prenderà la propria strada e non metteremo mai in piazza i motivi della separazione. Non serve inventare motivi strani. Li sapremo sempre e solo noi…

E aggiunge, come a voler evitare possibili commenti futuri:

Da un po’ di tempo sono single

Le parole di Tara dopo la rottura

La ragazza, inizialmente, non aveva voluto aggiungere nulla alle parole dell’ex marito. Ma qualche giorno fa, dopo diverse segnalazioni sulla nuova vita dell’ex marito ci aveva tenuto a precisare:

Non mi mandate nulla che riguardi Cristian, quello che fa, quello che non fa, con chi si vede. So che adesso è diventato social, pubblica, ma non me ne frega nulla, non siete stupidi, ognuno tragga le proprie conclusioni. Io sono contenta, sto bene, sono tornata me stessa, ho ripreso in mano la mia vita, sono tornata la Tara di sempre, avevo perso per un attimo la strada.

Sembra proprio che le aspettative di una separazione pacifica si siano ben allontanate dalla realtà e che siano molte le voci, che in questi giorni si stanno susseguendo, sulle nuove frequentazioni di Cristian.

Una nuova donna accanto a Cristian

Dopo lo sfogo di Tara sulla nuova vita dell’ex marito, abbiamo seguito i social di Cristian per capire se il ragazzo si fosse realmente avvicinato a delle altre donne. Al momento, le uniche foto che abbiamo trovato lo ritraggono con una donna che non passa di certo inosservata… Il suo nome è Mina Coppone.

Cristian Gallella e Mina Coppone

Cristian Gallella e Mina Coppone Foto di @minacoppone [IG]

Cristian Gallella e Mina

Cristian Gallella e Mina Coppone Foto di @minacoppone [IG]

La ragazza descrive Cristian semplicemente come un amico particolarmente bello, ma sono molti i commenti lasciati nelle foto della ragazza che alludono ad una possibile coppia e che dichiarano di vedere Cristian finalmente felice dopo i lunghi anni di crisi coniugale con Tara. Al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali e la ragazza stessa chiarisce che ci sia solo di amicizia tra loro, sarà vero? Non ci resta che attendere e investigare ancora…

Seguici su Instagram