Uomini e Donne: Gemma Galgani rifiuta Nicola Vivarelli

Uomini e Donne, la dama torinese Gemma Galgani e il suo giovane corteggiatore Nicola Vivarelli sono in crisi. A confermarlo i video di Nicola

Gemma Galgani è la regina del trono Over di Uomini e Donne. La dama torinese alla ricerca da anni del vero amore, ma nelle ultime puntate della stagione 2020 appena conclusa, sembrava esserci arrivata vicino, intraprendendo una relazione, a discapito di ogni critica, con il suo giovanissimo corteggiatore Nicola Vivarelli alias Sirius. Ma anche questa storia sembra volgere al capolinea…

Leggi anche: Gemma Galgani e Sirius si sono lasciati? Ecco le novità

Gemma e Nicola

Uomini e Donne, l’ex di Gemma si sposa: duro colpo per la Galgani

La storia tra Gemma e Nicola, nata a Uomini e Donne, ha incuriosito tutti per la  grande differenza di età: oltre 40 anni! I due, però, avevano deciso di iniziare la loro storia serenamente, senza badare al giudizio delle persone che mettevano in dubbio il reale interesse del ragazzo.

Gemma sta mentendo?

Nei giorni scorsi la dama torinese aveva fatto sapere che tra lei e Nicola stava andando tutto per il meglio, dichiarando che si erano visti anche lontano dalle telecamere. Ma a gettare qualche ombra sulla situazione attuale della coppia, in queste ore, ci ha pensato Nicola con uno sfogo postato sulla sua pagina Instagram.

Nicola è stato rifiutato

Il ragazzo, che si sta godendo alcuni momenti di relax nella villa di un amico, attraverso delle stories su Instagram ha risposto alle sempre più insistenti domande dei fans sulla situazione con Gemma Galgani. Visibilmente dispiaciuto, Nicola ha chiarito la posizione assunta dalla Galgani nei suoi confronti:

Io sono qui, invitato a casa di un mio amico. Un posto meraviglioso. Mi domanderete, come avete già fatto in passato, come mai Gemma non sia con me. Purtroppo a me dispiace molto di questa cosa. Vorrei che Gemma fosse qui con me, sarebbe la prima cosa che vorrei.

Ha poi aggiunto:

Purtroppo, nonostante i ripetuti inviti, si vede che Gemma non vuol venire, attualmente. Io più che invitare non so che fare.

Nicola precisa, dunque, di aver invitato più volte la Gemma a trascorrere questi giorni in sua compagnia ma, stando alle sue dichiarazioni, la dama si sarebbe rifiutata!

Sarà finita definitivamente?

Parole, quelle di Nicola, che seppur prive di rabbia, hanno subito aperto molti interrogativi e che lasciano pensare che la storia tra Nicola e Gemma stia attraversando una vera e propria crisi difficile da superare. Anche se le vere motivazioni restano ignote.

La versione di Gemma

La Galgani, al momento, ha preferito la via del silenzio e non ha voluto replicare alle parole del suo giovane (ex?) fidanzato. Cosa sta succedendo veramente tra i due? Forse Gemma ha veramente fatto dei passi indietro su questa criticata relazione. Non ci resta che aspettare la sua versione dei fatti, che speriamo avvenga prima di settembre e delle nuove puntate del trono…

Seguici su Instagram