Uomini e Donne: Giovanna Abate, dopo Sammy, un altro ragazzo misterioso

Uomini e Donne: dopo la conferma della rottura tra Giovanna Abate e Sammy Hassan, spunta un nuovo ragazzo e non è Kristian Barbiero...

La discussa tronista Giovanna Abate, dopo la conferma della rottura con la sua scelta Sammy Hassan, avvenuta tramite lettera al Magazine di Uomini e Donne, sembrerebbe frequentare un nuovo ragazzo. Il presunto bacio con Kristian Barbiero non avrebbe portato a nulla ma come andrà con questo nuovo misterioso ragazzo?

Leggi anche: Uomini e Donne, Kristian Barbiero: «Ho baciato Giovanna Abate»

Giovanna e Sammy sono ormai solo un ricordo

Giovanna Abate e la sua scelta Sammy Hassan

Giovanna Abate e la sua scelta Sammy Hassan

La coppia formata da Giovanna Abate e Sammy Hassan è ormai solo un lontano ricordo, i due ex hanno dichiarato la rottura ufficiale confermando le presunte voci che circolavano ormai da mesi. Mentre è molto chiacchierato un possibile riavvicinamento tra Sammy e la ex moglie Elena, in questi giorni la bella tronista Giovanna sarebbe stata vista in compagnia di un ragazzo misterioso…

Leggi anche: Uomini e Donne, Sammy Hassan torna con la moglie? L’addio a Giovanna Abate

Giovanna con un ragazzo misterioso a Capri

In queste ore, molte sono le segnalazioni su Giovanna Abate in compagnia di un ragazzo. L’ex tronista starebbe passando diverse giornate a Capri per dei lavori di sponsorizzazione, ma a quanto sostengono le diverse voci non sarebbe accompagnate soltanto da amiche… Alcuni di questi avvistamenti sono stati riportati dal profilo dell’influencer Deianira Marzano:

Segnalazione su Giovanna Abate e un misterioso ragazzo

Segnalazione su Giovanna Abate e un misterioso ragazzo Foto di @deianiramarzano [IG STORIES]

Segnalazione su Giovanna Abate e un misterioso ragazzo

Segnalazione su Giovanna Abate e un misterioso ragazzo Foto di @deianiramarzano [IG STORIES]

Chi è il ragazzo avvistato insieme a Giovanna?

Giovanna non si è ancora mai dichiarata impegnata e nel caso fosse vero è stata ben attenta a non farsi paparazzare in compagnia di nessuno. L’identità del ragazzo, dunque, non è ancora nota ma speriamo di potervi presto rivelare di più…

Seguici su Instagram