Giovanna Abate

Foto: @abate_gio [IG]

Uomini e Donne: Giovanna Abate, dopo Sammy, un altro ragazzo misterioso

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La discussa tronista Giovanna Abate, dopo la conferma della rottura con la sua scelta Sammy Hassan, avvenuta tramite lettera al Magazine di Uomini e Donne, sembrerebbe frequentare un nuovo ragazzo. Il presunto bacio con Kristian Barbiero non avrebbe portato a nulla ma come andrà con questo nuovo misterioso ragazzo?

Leggi anche: Uomini e Donne, Kristian Barbiero: «Ho baciato Giovanna Abate»

Giovanna e Sammy sono ormai solo un ricordo

Giovanna Abate e la sua scelta Sammy Hassan

Giovanna Abate e la sua scelta Sammy Hassan

La coppia formata da Giovanna Abate e Sammy Hassan è ormai solo un lontano ricordo, i due ex hanno dichiarato la rottura ufficiale confermando le presunte voci che circolavano ormai da mesi. Mentre è molto chiacchierato un possibile riavvicinamento tra Sammy e la ex moglie Elena, in questi giorni la bella tronista Giovanna sarebbe stata vista in compagnia di un ragazzo misterioso…

Leggi anche: Uomini e Donne, Sammy Hassan torna con la moglie? L’addio a Giovanna Abate

Giovanna con un ragazzo misterioso a Capri

In queste ore, molte sono le segnalazioni su Giovanna Abate in compagnia di un ragazzo. L’ex tronista starebbe passando diverse giornate a Capri per dei lavori di sponsorizzazione, ma a quanto sostengono le diverse voci non sarebbe accompagnate soltanto da amiche… Alcuni di questi avvistamenti sono stati riportati dal profilo dell’influencer Deianira Marzano:

Segnalazione su Giovanna Abate e un misterioso ragazzo

Segnalazione su Giovanna Abate e un misterioso ragazzo Foto di @deianiramarzano [IG STORIES]

Segnalazione su Giovanna Abate e un misterioso ragazzo

Segnalazione su Giovanna Abate e un misterioso ragazzo Foto di @deianiramarzano [IG STORIES]

Chi è il ragazzo avvistato insieme a Giovanna?

Giovanna non si è ancora mai dichiarata impegnata e nel caso fosse vero è stata ben attenta a non farsi paparazzare in compagnia di nessuno. L’identità del ragazzo, dunque, non è ancora nota ma speriamo di potervi presto rivelare di più…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.