Achille Lauro e Raffaella Carrà: che ci fanno insieme? Programma in tv!

Che ci fanno insieme Raffaella Carrà e Achille Lauro? I due ci stanno preparando una grande sorpresa: venite a scoprire dove li vedremo!

Che ci fanno insieme uno dei volti più iconici dello spettacolo italiano, la talentuosa e irripetibile Raffaella Carrà, e una delle nuove star della musica italiana, l’istrionico e imprevedibile Achille Lauro? Ve lo sveliamo noi.

Raffaella Carrà: a raccontare comincia… Achille Lauro!

La Carrà, com’è ben noto a tutti, è una vera artista: conduttrice, cantante, ballerina, attrice, donna di spettacolo senza eguali. In tanti decenni di carriera, ha cambiato pelle tante volte e l’ultima sfida, ampiamente vinta, è stata la conduzione del programma A raccontare comincia tu, in onda su Raitre, che le ha permesso di proporsi nelle vesti di intervistatrice. In ogni puntata, infatti, la Carrà ha intervistato un volto dello spettacolo, dello sport o della politica, raccontandolo a 360 gradi.

Leggi anche: Achille Lauro è un genio: se non lo capite, il limite è tutto vostro

Nella nuova edizione del programma, prevista per la primavera 2021, Raffaella ha deciso di incontrare Achille Lauro e regalarci un’intervista davvero sorprendente: il suo scopo, infatti, è quello di raccontare l’uomo oltre l’artista, senza filtri e senza seguire alcuno schema. Solo la verità, nient’altro che la verità!

Gli altri ospiti di A raccontare comincia tu

Non solo Lauro, però: nella prossima edizione del programma, infatti, andrà in onda l’intervista ad alcuni dei nomi più celebri e amati della musica italiana. Tra questi, spiccano Tiziano Ferro, Emma e Mika (questi ultimi faranno parte della giuria di X-Factor 2020).

Insomma, quest’anno a raccontarsi saranno tanti artisti amatissimi. E chissà quante altre sorprese ci riserverà la Raffa nazionale!

Seguici su Instagram