Milly Carlucci

“Ballando con le stelle” senza pubblico? La soluzione di Milly Carlucci

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Si sa, il calore che regala il pubblico a una trasmissione televisiva, specie se trasmessa in diretta, è impagabile. In tempi di Covid-19, però, è praticamente impossibile creare assembramenti negli studi, perciò Milly Carlucci, padrona di casa di Ballando con le stelle, ha trovato un’ottima soluzione per risolvere l’annosa questione.

Leggi anche: Milly Carlucci torna in tv con Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato: ecco quando

Ballando con le stelle: la soluzione di Milly Carlucci

Niente pubblico in studio, quindi niente applausi, tifo e immancabili versi di disapprovazione verso la giuria di Ballando? Milly Carlucci ha trovato il modo per ovviare il problema: il pubblico in studio ci sarà e sarà composto dai familiari dei concorrenti in gara. Ecco cosa si legge su TVBlog:

Un espediente che permetterebbe di gremire (pur evitando assembramenti) le tribune dell’Auditorium Rai del Foro Italico e al contempo di limitare il distanziamento sociale, visto che i congiunti, come noto, possono stare seduti vicini

Il programma, che tornerà in tv il 12 settembre, dunque, non subirà dei grossi cambiamenti e allieterà il pubblico per quasi tre mesi.

Il cast di Ballando 2020

Intanto, mentre fervono gli ultimi preparativi per l’imminente inizio della trasmissione, ecco il cast di quest’anno. In gara vedremo ben tredici aspiranti ballerini, tra cui il super sexy Gilles Rocca, l’ironico e stravagante Costantino Della Gherardesca, l’elegante Barbara Bouchet e l’ex fidanzato di Diletta Leotta, Daniele Scardina.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini non avrà vita facile: scontro in vista

Il cast completo della trasmissione è il seguente:

1) Antonio Maria Catalani (artista)
2) Barbara Bouchet (attrice)
3) Daniele Scardina (pugile)
4) Elisa Isoardi (conduttrice)
5) Gilles Rocca (attore)
6) Lina Sastri (attrice)
7) Ninetto Davoli (attore)
8) Paolo Conticini (attore)
9) Rosalina Celentano (attrice)
10) Vittoria Schisano (attrice)
11) Costantino Della Gherardesca (conduttore)
12) Tullio Solenghi (attore)
13) Alessandra Mussolini (politica, opinionista)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.