Belen Rodriguez piange

Belen, anche i ricchi piangono: stipendio dimezzato per la showgirl

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Belen Rodriguez è la regina indiscussa del gossip estivo. In questi mesi è stata al centro delle polemiche per la rottura con Stefano De Martino e il presunto triangolo con Alessia Marcuzzi. Ma, stranamente, non è la vita sentimentale dell’argentina ad essere in discussione questa volta ma la sua carriera lavorativa che sembra stia subendo diversi stop uno dopo l’altro.

Leggi anche: Marcuzzi-Belen-De Martino: e se fosse tutta una montatura?

Belen a Tu Si Que Vales

Dalla prossima stagione televisiva Belen Rodriguez tornerà al timone di Tu sì que vales, ma secondo le ultime indiscrezioni, la firma del contratto è arrivata in maniera non lineare e meno immediata del solito. Al conduzione di Tu sì que vales dal 2014, Belen Rodriguez è sempre stata confermata con entusiasmo dallo show del sabato sera di Canale 5. Accompagnata negli ultimi tre anni da Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Belen a Tu si que vales con Martin e Alessio

Belen a Tu si que vales con Martin e Alessio

Stipendio dimezzato per Belen

La presenza di Belen per la stagione 2020-2021 di Tu Si Que Vales sembrava essere in forse a causa di un taglio al cachet deciso dai vertici Mediaset.  Pare, dunque, che proprio per questo motivo la showgirl abbia a lungo temporeggiato prima di confermare la sua presenza nel cast. Dagospia, in merito, dichiara infatti:

Gira voce che anche Mediaset abbia deciso di mettere mano ai compensi dei big. Tagli alle produzioni ma anche ai cachet, proprio come avvenuto in Rai. Non fa eccezione la Fascino di Maria De Filippi, lafirma di Belen Rodriguez per Tu Si Que Vales sarebbe arrivata in extremis proprio per ragioni economiche. Ma l’accordo, con riduzione, è stato trovato.

Dopo momenti di titubanza, dunque, pare che la produzione e la showgirl abbiano trovato un accordo in grado di convincerla a rimanere al timone dello show del sabato sera. La crisi sembra toccare davvero tutti…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.