Elettra Lamborghini sul suo dimagrimento lampo: «Mi dicono che sono troppo magra»

Elettra Lamborghini si è dimagrita tantissimo, ma la cantante non sa a cosa è dovuta questa perdita di peso.

Elettra Lamborghini ha sicuramente una personalità eccentrica e sopra le righe: la cantante ha sconvolto tutti i fan per il suo dimagrimento lampo, ma a quanto pare non era voluto. Durante il periodo di lockdown, la ricca ereditiera ha affrontato in modo ligio un percorso di duro regime alimentare e in effetti i risultati si sono visti subito; anche in vista delle nozze, la Lamborghini ha pensato di perdere qualche chilo per entrare meglio nel suo bel vestito bianco. Ma a oggi la cantante non si spiega questo ulteriore dimagrimento, ma soprattutto non capisce da dove derivino le critiche che le sono state riservate.

Leggi anche: Elettra Lamborghini lancia una collezione d’abbigliamento ispirata a se stessa

Elettra Lamborghini e il dimagrimento lampo

Elettra non ha peli sulla lingua e ha sempre interagito con fan e haters in maniera assolutamente genuina. Spesso le polemiche in cui è stata coinvolta si sono dissipate in poco tempo, proprio per l’assoluto menefreghismo della cantante. La Lamborghini è così, che piaccia o meno non ha mai cambiato il suo modo di fare in favore di qualcosa che potesse incontrare il gusto dei fan o – peggio ancora – dei suoi haters. Anche di fronte alle critiche per il suo dimagrimento lampo, le risposte di Elettra Lamborghini sono state più che genuine.

Elettra Lamborghini

Foto: @elettramiuralamborghini [IG]

Lo sfogo

Su Twitter la cantante ha voluto rispondere alle critiche mosse nei suoi riguardi e le sue parole hanno attirato moltissimi consensi. Ecco cosa ha detto:

Seguici su Instagram