Francesca Cipriani smascherata: quante bugie su Can Yaman!

Francesca Cipriani, che bugiarda! Aveva rivelato di aver parlato con Can Yaman e di averlo invitato a cena, ma la verità è molto diversa.

Solo pochi giorni fa, vi avevamo parlato della delusione di Francesca Cipriani per la storia mai iniziata con Can Yaman: i due avevano deciso di cenare insieme, ma l’invito al sexy attore turco da parte della showgirl non avrebbe avuto un seguito. Oggi Dagospia scoperchia il vaso di Pandora e rivela che si tratta di un grande bluff: i due non si sono mai nemmeno parlati.

Leggi anche: Francesca Cipriani rifiutata da Can Yaman: «Piango tutti i giorni»

Francesca Cipriani, quante bugie!

Negli ultimi giorni, si è spesso parlato di Francesca Cipriani, affranta per l’improvviso e inspiegabile allontanamento di Can Yaman, che – a suo dire – dopo una lunga conversazione dietro le quinte di Live – Non è la D’Urso, le aveva promesso una cena insieme. Tutto falso. Ecco cosa diceva la Cipriani nei giorni scorsi:

Mi piace Can Yaman, è molto bello anche dal vivo, è molto alto, ci siamo conosciuti dietro le quinte di Live, abbiamo chiacchierato e ci siamo conosciuti, siamo stati un’oretta a parlare. Eravamo rimasti che ci dovevamo rivedere ma il blocco poi ha lasciato tutto in sospeso. Dovrò imparare la ricetta delle polpette turche. Devo chiedere a Cristiano Malgioglio di andare ad Istanbul dai nostri amori appena sarà possibile. Mi ha fulminata con uno sguardo. Gli scrivo e non mi risponde. Piango tutti i giorni per lui. In amore sono sfortunata. Mi cercava con lo sguardo, gli ho chiesto di andare a cena. Mi ha detto ok. Poi nulla.

Leggi anche: GF Vip 5: Francesca Cipriani si autocandida per partecipare

Diversa, invece, la versione di Dagospia:

La pupa prezzemolona Francesca Cipriani ha fatto sapere in lungo e largo di essere pazza di Can Yaman, attore turco protagonista della soap di successo Day Dreamer. Parla di un mancato incontro, di una cena in sospeso, di una chiacchierata di un’oretta dietro le quinte di Live-Non è la D’Urso. Ovviamente tutto finto: i due si sono appena salutati e nulla di più. Ma il chiacchiericcio aiuta di questi tempi, anche perché la Cirpriani ha saputo qualche giorno fa che non farà parte della nuova edizione de La Pupa e il Secchione.

Leggi anche: GF Vip 5: Can Yaman sarà nel cast di Alfonso Signorini?

Poco importa, comunque, perché – morto un Papa – se ne fa subito un altro: pare che potremmo vedere la bella Francesca al Gf Vip 5. E anche Can è tra i papabili partecipanti…

Seguici su Instagram