Uomini e Donne: Tara Gabrieletto, dopo Cristian Gallella, ha un altro uomo (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Uomini e Donne: Dopo la rottura tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto e i primi scoop di lui con altre donne, anche Tara è stata beccata

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno rappresentato per dieci anni una delle coppie storiche di Uomini e Donne. Ma ora, che il loro matrimonio si è definitivamente concluso, ci dobbiamo abituare a vederli insieme a nuovi accompagnatori. Il primo a darsi da fare sembrava essere stato Cristian ma, a pochi giorni di distanza dall’ex marito, anche Tara viene beccata con un altro uomo…

Leggi anche: Uomini e Donne: Cristian Gallella, dopo Tara, spunta un’altra donna (FOTO)

Tara e Cristian

I due ragazzi si sono conosciuti nel programma pomeridiano di Maria De Filippi, durante l’edizione 2011-2012. Hanno iniziato a convivere sin da subito e dopo pochi anni, nel 2016, sono convolati a nozze. Prima del matrimonio, Cristian e Tara hanno anche partecipato al programma Temptation Island, dal quale erano usciti insieme più forti che mai. La loro relazione, però, ha da sempre subito alti e bassi, tra presunti tradimenti di lui e pause di riflessione. Fino all’ annuncio, questo mese, della separazione definitiva.

Leggi anche: Uomini e Donne, Tara Gabrieletto: «Cristian Gallella adesso è diventato…»

La separazione

I due ragazzi hanno da poco ufficializzato la rottura dichiarando:

Abbiamo deciso di separarci, ognuno prenderà la propria strada e non metteremo mai in piazza i motivi della separazione. Non serve inventare motivi strani. Li sapremo sempre e solo noi…

Ma le aspettative di una separazione pacifica sembrano essere state infrante dalle molte le voci, che in questi giorni si stanno susseguendo, sulle nuove frequentazioni di Cristian.

Cristian ha già un’altra donna?

Cristian al momento è stato avvistato con una donna che si chiama Mina Coppone. I due dichiarano solo un’amicizia, ma potrebbe esserci di più…

Cristian Gallella e Mina

Cristian Gallella e Mina Coppone Foto di @minacoppone [IG]

Tara beccata con un altro uomo

Dopo i numerosi attacchi di Tara nei confronti di Cristian, per la sua nuova vita da single:

Non mi mandate nulla che riguardi Cristian, quello che fa, quello che non fa, con chi si vede. So che adesso è diventato social, pubblica, ma non me ne frega nulla, non siete stupidi, ognuno tragga le proprie conclusioni. Io sono contenta, sto bene, sono tornata me stessa, ho ripreso in mano la mia vita, sono tornata la Tara di sempre, avevo perso per un attimo la strada.

É bastato qualche giorno per beccare anche la bella ex moglie Tara in compagnia di un altro uomo. La pagina Very Inutil People ha pubblicato, in queste ore, un video che ritrae la ragazza a cena con un misterioso ragazzo:

Tara è stata ripresa in un ristorante di Vicenza, città in cui si è trasferita dopo la separazione e dove sta sistemando casa. Noi crediamo che sia per Tara che per Cristian sia arrivato il momento di guardare avanti, senza ulteriori frecciatine e senza rivangare il passato. Ci auguriamo che per entrambi sia arrivato il momento di voltare pagina ed essere sereni! Staremo a vedere…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.