Elisa Isoardi e Antonella Clerici

Antonella Clerici e Elisa Isoardi in guerra dopo “La prova del cuoco”? La risposta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Per anni si è parlato di una presunta rivalità tra Antonella Clerici e Elisa Isoardi. La prima, infatti, ha dato il via a La prova del cuoco e ha condotto il programma per ben diciotto anni. La seconda, invece, ha preso il suo posto nel 2018 e quest’anno, dopo due anni di conduzione, è rimasta a mani vuote. Ma le due non si sopportano davvero?

Leggi anche: Elisa Isoardi dice addio a La Prova del Cuoco: la reazione di Antonella Clerici

Clerici-Isoardi rivali? Niente affatto!

Tutto faceva pensare a un rapporto conflittuale e di inimicizia, ma le cose sembrano essere ben diverse. Andiamo con ordine: due anni fa, la Clerici ha detto addio a La prova del cuoco e al suo posto è subentrata la Isoardi. Quest’anno, però, il cooking show è stato cancellato dai palinsesti Rai e a settembre andrà in onda È sempre mezzogiorno, nuovo programma di cucina condotto, appunto, da Antonellina.

Leggi anche: Antonella Clerici, tanto rumore per nulla: torna esattamente dov’era

Le due conduttrici, però, sembrano aver mantenuto un rapporto molto sereno e disteso: pochi giorni fa, infatti, Elisa ha pubblicato lo scatto di una pizza e la Clerici ha subito messo un like al post. I fan delle due presentatrici hanno notato immediatamente il “mi piace” e hanno gioito per la (ritrovata o mai persa?) armonia.

E chissà che un giorno non le vedremo condurre un programma insieme!

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.