Belen Rodriguez

Belen Rodriguez: allarme rientrato, Gianmaria Antinolfi la raggiunge a Ibiza

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Belen Rodriguez qualche giorno fa si è fatta immortalare a Ibiza in completa solitudine; la storia con De Martino è ormai finita, ma i fan hanno temuto il peggio. Vedendola da sola nella fantastica villa spagnola, tanti hanno pensato che anche la relazione nascente con Gianmaria Antinolfi avesse avuto una battuta d’arresto. Ma così non è!

Leggi anche: Belen, anche i ricchi piangono: stipendio dimezzato per la showgirl

Belen e Gianmaria a Ibiza

Antinolfi ha quindi raggiunto Belen a Ibiza, nella villa affittata da lei e alcuni amici per passare le vacanze estive. Il settimanale Chi ha immortalato il loro weekend di passione e i fan non riescono a contenere l’entusiasmo.

Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi, nuova fiamma di Belen Rodriguez

Un weekend all’insegna della discrezione

Belen e Gianmaria stanno cercando di tenere la loro relazione lontana da fotocamere indiscrete e forse anche per questo motivo, non appena arrivato, Antinolfi si è recato in albergo passando il pomeriggio in spiaggia da solo mentre la sua compagna era con gli amici da un’altra parte dell’isola. Di notte, poi, verso le due, l’imprenditore si è recato nella lussuosa villa affittata da Belen e si è trattenuto fino alle 19:00 del giorno dopo. La domenica sera, alla fine, Antinolfi, Belen e i loro amici sono andati tutti insieme al ristorante e a fine serata Gianmaria ha portato il piccolo Santiago in braccio fino alla macchina, dormendo poi insieme a lui e sua madre.

Belen Gianmaria Santiago

Foto: chi.it

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.