Diletta Leotta Daniele Scardina

Foto: @danieletoretto [IG]

Diletta Leotta è ufficialmente single: Daniele Scardina è a Ibiza da solo e lei con Ibrahimovic

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La love story fra Diletta Leotta e Daniele Scardina è ufficialmente giunta al capolinea. Dopo qualche voce sulla fine della loro relazione, arriva anche la conferma: lui è a Ibiza con degli amici, lei invece esce con un gruppo di amiche e il calciatore Ibrahimovic con il quale è anche protagonista di uno spot. Ora la conduttrice è in Sicilia dalla sua famiglia; questa pausa di riflessione li farà tornare insieme?

Leggi anche: Diletta Leotta tradita dal fidanzato con una bionda di 25 anni

Diletta torna single

La crisi era nell’aria, anche se ancora non si conosce la vera causa dell’allontanamento di Diletta da Daniele. Il settimanale Chi ha pubblicato le foto della serata della Leotta insieme alle sue amiche a un anno esatto dall’uscita delle foto inedite del primo bacio fra la conduttrice e il pugile.

Diletta Leotta amiche

Foto: chi.it

La reazione

I diretti interessati, comunque, non hanno ancora detto una parola su quanto sta avvenendo e da nessuno dei due è arrivata la conferma ufficiale della fine della loro storia. Forse c’è margine di recupero? Speriamo di sì!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv