Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini cambia la location del matrimonio: addio lago di Garda

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elettra Lamborghini è spumeggiante e l’avvicinarsi delle sue nozze la rende elettrica, emozionata e un po’ ansiosa. A quanto pare, in maniera del tutto inaspettata, è cambiata la location del suo matrimonio; niente Lago di Garda, quindi, come sognava da tantissimo tempo la giovane cantante.

Leggi anche: Elettra Lamborghini sceglie l’abito da sposa, guarda la foto in bianco!

Cambio location

Elettra Lamborghini non ha voluto svelare i veri motivi dietro al repentino cambio di location per il suo matrimonio, ma probabilmente c’entra qualcosa l’emergenza sanitaria che ha duramente colpito le regioni del nord. Comunque le nozze si faranno e l’evento è fissato per il 6 settembre, anche se a oggi ancora non è stata svelata la nuova location.

L’evento

Ok, la location è ancora segreta, ma ciò che è certo è che Verissimo avrà l’esclusiva e trasmetterà le immagini del matrimonio in diretta. Ma non è finita qui! A seguire ci sarà una puntata speciale su Real Time, dedicata proprio alle nozze di Elettra Lamborghini.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv