Uomini e Donne: Gemma Galgani, dopo Nicola, il ritorno di Giorgio Manetti

Uomini e Donne: A distanza di anni dall'abbandono del programma, Giorgio Manetti torna nella vita di Gemma Galgani

Gemma Galgani, regina del trono Over di Uomini e Donne, dopo il primo grande amore Giorgio Manetti, sembrava aver trovato nuovamente la speranza con il suo giovanissimo corteggiatore Nicola Vivarelli alias Sirius. La dama torinese è da anni in cerca di una stabilità sentimentale che possa portare serenità nella sua vita, ma anche questa volta non sembra essere andata bene e a darle conforto ci pensa il vecchio amore Giorgio Manetti.

Leggi anche: Uomini e Donne: Gemma Galgani rifiuta Nicola Vivarelli (VIDEO)

Gemma e Nicola

Sirius Uomini & Donne

Nicola Vivarelli

La storia tra Gemma e Nicola, nata a Uomini e Donne, ha incuriosito tutti per la  grande differenza di età: oltre 40 anni! I due, però, avevano deciso di iniziare la loro storia serenamente, senza badare al giudizio delle persone che mettevano in dubbio il reale interesse del ragazzo. Ma a mettere un freno nella relazione sembra essere stata proprio Gemma, come dichiarato dal ragazzo che in questi giorni ha rivelato di aver ricevuto diversi rifiuti da parte della dama torinese:

 Mi domanderete, come avete già fatto in passato, come mai Gemma non sia con me. Purtroppo a me dispiace molto di questa cosa. Vorrei che Gemma fosse qui con me, sarebbe la prima cosa che vorrei. Purtroppo, nonostante i ripetuti inviti, si vede che Gemma non vuol venire, attualmente. Io più che invitare non so che fare.

Gemma e Giorgio

Gemma e Giorgio Manetti

Gemma e Giorgio Manetti

La storia di Gemma e Giorgio ha senza dubbio monopolizzato il Trono Over di Uomini e Donne per anni: fra baci appassionati, tradimenti e ritorni di fiamma. Dopo l’addio, in tanti hanno sperato che la storia d’amore tra i due potesse iniziare di nuovo. Giorgio, nel periodo di frequentazione con Gemma, si è sempre dichiarato molto interessato. Ma, dopo il rifiuto di Gemma alla proposta di uscita dal programma, il rapporto si è incrinato per sempre. Da quel momento il cavaliere ha sempre ribadito di non voler tornare indietro, affermando di essersi sentito tradito dell’ex compagna. Delusione che lo ha spinto, dopo pochi mesi dalla rottura, ad abbandonare il programma senza fare più ritorno. I due ex dopo la rottura, non hanno più avuto contatti. Gemma ha proseguito le sue frequentazioni all’interno del programma e Giorgio è andato avanti con la sua vita al di fuori. Lasciando per sempre la speranza nei cuori dei fans della coppia e forse anche nel cuore di Gemma…

Le dichiarazioni di Giorgio Manetti

A distanza di anni, Giorgio Manetti torna a dire la sua su Gemma Galgani, questa volta per prendere le difese dell’ex amata. Giorgio non crede affatto nella sincerità del nuovo compagno della donna Nicola Vivarelli e intervistato dal giornalista Francesco Fredella su RTL 102.5, sulla possibile rottura tra i due ha dichiarato:

La verità è che tutto questo era prevedibile. Suppongo che questo giovane fosse alla ricerca di pubblicità, ma era una cosa improponibile. In ogni caso, quando si parla d’amore non si dovrebbe giocare, specialmente in tv.

Parole, quelle di Manetti, per nulla dolci nei confronti del giovane corteggiatore Nicola.

Cosa risponderà Gemma?

La Galgani, al momento, ha preferito la via del silenzio e non è voluta intervenire né per quanto riguarda la sua storia attuale né sulle parole dell’ex Giorgio.  Cosa sta succedendo veramente? Non ci resta che aspettare la sua replica, che speriamo avvenga presto…

Seguici su Instagram