Gianluca Grignani

Gianluca Grignani torna single: la moglie lo molla dopo 17 anni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gianluca Grignani è tornato single: sua moglie Francesca lo ha lasciato. A rivelarlo è Dagospia, ma al momento i dettagli sono davvero pochi: la rottura è avvenuta dopo una lunga e travagliata crisi.

Leggi anche: Diletta Leotta è ufficialmente single: Daniele Scardina è a Ibiza da solo e lei con Ibrahimovic

Gianluca Grignani Moglie

Gianluca Grignani e Francesca Dall’Olio, la sua ex moglie / Foto: youmovies.it

Gianluca Grignani torna single

Gianluca e Francesca erano sposati dal 2003, ma la separazione sarebbe avvenuta poco prima dell’inizio del nuovo anno. Insieme hanno avuto quattro figli: Ginevra, Giselle, Giosuè e Giona. Francesca non fa parte del mondo dello spettacolo e lavora come fotografa. Il cantante ha dedicato a lei alcune canzoni del suo repertorio, fra cui Francy e Sei Unica. 

Il lavoro

Grignani, comunque, è concentratissimo sul suo lavoro e da tempo ha annunciato l’uscita di un nuovo album, anticipando qualche singolo. Fra questi anche Non dirò il tuo nome, la canzone sponsorizzata tramite Instagram dallo stesso cantante. Questo brano in particolare, dice Grignani, è dedicato alla stessa ragazza di La mia storia tra le dita, ma non ne rivelerà mai il nome. I due dovevano sposarsi tanti anni fa, molto prima di Francesca, ma le cose sono precipitate; oggi lei è sposata con un altro, ma con Gianluca rimane un grande rapporto di affetto, stima e amicizia. Forse è proprio questo il motivo della crisi con la sua ex moglie?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv