Andrea Iannone e Cristina Buccino beccati dopo una notte di passione

È finalmente confermato l’amore tra Cristina Buccino e Andrea Iannone? Parrebbe proprio di si, anche perché i due sono stati beccati di nuovo

Ad Andrea Iannone le donne piacciono davvero bellissime: dopo Giulia De Lellis e, prima di lei, Belen Rodriguezecco sbucare la nuova fidanzata, la splendida Cristina Buccino.

Leggi anche: Giulia De Lellis, fidanzata di Damante, lancia un segnale forte all’ex Andrea Iannone

Iannone e Buccino insieme da fine lockdown

Cristina-Buccino

Cristina Buccino

La showgirl aveva smentito qualche tempo fa la liaison, sostenendo che tra di loro ci fosse solo un’amicizia. Eppure molte testate di gossip sostengono, da mesi, che tra il pilota di Moto GP e la modella sia scoppiato l’amore. I due sarebbero stati avvistati in Svizzera, dove Iannone vive, subito dopo il periodo di lockdown e quindi immediatamente dopo la storia con Giulia De Lellis. Ma nessuno dei due ci tiene ancora a confermare la relazione.

Giulia De Lellis Andrea Iannone

Giulia De Lellis e Andrea Iannone
© Giulia De Lellis / Instagram

Beccati in hotel

Giornalettismo, testata gestita da Gabriele Parpiglia, ha appena lanciato una news su una notte di passione passata insieme da Andrea e Cristina:

…continua la liaison tra Andrea Iannone e Cristina Buccino.
I due hanno trascorso la notte all’hotel Me, a Milano. Insieme hanno lasciato la struttura intorno ‪alle ore 11.00‬.
Grande imbarazzo per la coppia, che non vuole essere sorpresa, quando nella hall si sono ritrovati la squadra della Fiorentina in ritiro nel medesimo hotel prima della partita con l’Inter.
Iannone, con cappellino in testa, ha accelerato il passo senza salutare alcuni membri dello staff che lo conoscevano.
E la Buccino ha seguito il suo uomo…

Il sito rivela, dunque, che tra i due c’è davvero una relazione in corso e che starebbero cercando in ogni modo di mantenerla segreta. Staremo a vedere quanto ancora riusciranno a farlo prima di essere paparazzati insieme!

Seguici su Instagram