Marcuzzi-De Martino: è stata Belen a rivelare tutto per vendetta!

Stefano De Martino ha tradito Belen con Alessia Marcuzzi? La verità è ben più sconvolgente: pare che sia stata Belen a spifferare tutto...

Torniamo a parlare del gossip più succulento e travolgente dell’estate: Stefano De Martino ha tradito Belen con Alessia Marcuzzi? Il caso sembrava chiuso, dopo la smentita della stessa Rodriguez, ma questa vicenda potrebbe offrirci ancora qualche colpo di scena imperdibile.

Leggi anche: Belen-De Martino-Marcuzzi: qualcuno ha fatto la spia

Marcuzzi-De Martino-Belen: il caso non è chiuso!

Ricapitoliamo brevemente i fatti: Dagospia ha rivelato che Stefano De Martino avrebbe tradito Belen con Alessia Marcuzzi e, per tale motivo, il matrimonio dei due sarebbe finito; non solo, anche quello della Marcuzzi con Paolo Calabresi Marconi avrebbe attraversato una profonda crisi, per fortuna rientrata. Tutto è bene ciò che finisce bene? Non proprio: nonostante Belen abbia smentito la tresca tra l’ex marito e Alessia, molti sono i nodi non ancora sciolti.

Leggi anche: Marcuzzi-Belen-De Martino: e se fosse tutta una montatura?

Noi di DonnaPOP, come ben ricorderete, siamo stati i primi a segnalare un dettaglio di non poco conto: Stefano e Alessia, a distanza di pochi giorni, hanno pubblicato lo stesso fiore su Instagram; questo significa che i due si sono visti a maggio, subito dopo la fine del lockdown.

Il fiore di Alessia Marcuzzi su Instagram

Il fiore di Alessia Marcuzzi su Instagram

Il fiore di Stefano De Martino su Instagram

Il fiore di Stefano De Martino su Instagram

Chi smaschera Belen

E se fosse stata proprio Belen a spifferare l’amicizia speciale tra Stefano e Alessia a Dagospia? Il settimanale Chi ne è certo. Ecco cosa scrive nel numero pubblicato oggi:

Su Instagram la Rodriguez ha fatto un lungo post-sfogo-video senza trucco, con l’aria sofferente, con il dolore delle parole che colpiscono al cuore: “Sono giornate complicate e non è facile per me parlare adesso” e aggiunge una frase che forse non è stata colta o valutata a “dovere”. “Non me lo aspettavo. Soffro“. Poi la stoccata finale: “Se parlo io? Un giorno tirerò fuori gli attributi e dirò la verità!“.

Leggi anche: Marcuzzi-De Martino amanti? Spunta una prova (FOTO)

E ancora:

Dunque che cosa potrebbe succedere? Chi erano riferite quelle parole? I rumors più recenti sussurrano che la fonte che avrebbe rivelato questo presunto tradimento possa essere proprio la stessa Belen. Il motivo? Una vendetta esplosa in ritardo, col tempo, covata, dolorosa. Belen, che pochi giorni fa, sui suoi social, ha pubblicato lo stesso fiore mostrato da Stefano prima e della Marcuzzi dopo. Sfida? Ironia? O ancora coincidenze?

Belen pubblica lo stesso fiore di Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Belen pubblica lo stesso fiore di Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Marcuzzi-De Martino: tutta colpa di Belen?

Anche il settimanale Nuovo non ha dubbi:

Lui (De Martino, ndr) si domanda se non sia stata proprio l’ex moglie Belen Rodriguez, o magari qualcuno del suo entourage, ad aver messo in giro la voce della presunta scappatella con la Marcuzzi. Questo non lo fa stare sereno. L’idea che ci sia lo zampino di Belen dietro questo gossip lo fa rabbrividire. Lui si è sempre fidato davvero di sua moglie. Perché lasciarsi è umano, ma vendicarsi è diabolico.

Leggi anche: Marcuzzi-De Martino: la smentita di Belen arriva tardi, perché? Qualcosa puzza…

Le domande, anziché diminuire, aumentano a dismisura: il tradimento di Stefano con la Marcuzzi c’è stato davvero? Belen ha spifferato tutto quello che sapeva per vendicarsi di De Martino? Belen ha ingigantito l’amicizia tra Stefano e Alessia per mettere in cattiva luce l’ex? Insomma, il caso è tutt’altro che chiuso…

Seguici su Instagram