Chiara Ferragni: ecco quanto costano i vestiti usati per il video di Baby K

Chiara Ferragni e il suo cameo nel video di Baby K stanno avendo enorme successo: ma quanto costano i vestiti sfoggiati nella clip?

Chiara Ferragni ha ufficialmente fatto il suo ingresso nel mondo della musica? Questo non possiamo ancora dirlo, ma la sua apparizione nel video di Baby K continua a far impazzire i fan. Oltre alla piccola strofa cantata dalla moglie di Fedez, quello che colpisce di più sono i vari outfit sfoggiati nel videoclip. Ma quanto sono costati? Vi sveliamo le cifre assurde!

Leggi anche: Baby K e Chiara Ferragni: il nuovo singolo è super trash (testo e audio)

Chiara Ferragni e gli abiti nel video di Baby K

Sono ben 3 i look che Chiara Ferragni sfoggia nel video di Baby K: quello a tema giungla, molto esotico, quello geometrico e quello a righe fuori dal jet privato. Quest’ultimo particolarmente apprezzato dai fan. Ebbene, facendo i conti in tasca al costumista, è saltato fuori che proprio questo outfit in particolare è costato uno sproposito: il top è Balmain e viene ben 1300 euro, le scarpe sono invece Yves Saint Laurent e costano la bellezza di 795 euro. Insomma non proprio alla portata di tutti.

Chiara Ferragni

Foto: @chiaraferragni [IG]

Il secondo outfit, quello che appare nel momento della sfilata, è tutto Fausto Puglisi e ha un valore di 1800 euro fra abito e stivali.

Chiara Ferragni

Foto: @faustopuglisi [IG]

L’ultimo, invece, sfoggiato sull’aereo è ovviamente Versace: l’abito costa 1096 euro e le scarpe (sempre Versace) vengono 790 euro. Ma non è finita qui perché gli orecchini di diamanti, marchiati Bulgari, hanno un costo di 29.100 euro e la collana – ancora Bulgari – ammonta a 310.000 euro. Ma era proprio necessario?

Chiara Ferragni

Foto: @chiaraferragni [IG]

Il video