Asia e Morgan

Asia e Morgan

Morgan e Asia Argento: la figlia sbarca su Netflix con Baby 3

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La figlia di Morgan e Asia Argento, Anna Lou Castoldi, segue le orme della madre e debutta come attrice su Netflix. La ragazza farà parte del cast della terza stagione di Baby.

Leggi anche: Morgan shock: «Asia Argento mi picchiava nel sonno»

Anna Lou Castoldi

Anna Lou Castoldi

Anna Lou Castoldi

Anna Lou Castoldi è la figlia di Morgan e Asia Argento. Sono passati tanti anni da quando, con lei nella pancia, Asia Argento era in prima fila a Sanremo mentre il suo compagno Morgan si esibiva sul palco con il suo gruppo Bluvertigo. La ragazza ha da poco compiuto 19 anni e ha tutto l’aspetto neo punk che ci si può aspettare dalla figlia di Morgan e Asia Argento.

La vicenda dell’autobus

Nel 2018, Anna Lou Castoldi è finita al centro dell’attenzione mediatica per una multa di mille euro e una denuncia. La figlia di Morgan è finita nei guai per aver imbrattato un autobus Atac, immortalando il momento nelle Stories di Instagram. A seguito di questo avvenimento ha chiesto ufficialmente scusa.

Tale madre tale figlia

Baby

Baby

Anna Lou vestirà i panni di Aurora nella serie tv Baby. Arriverà a settembre la terza stagione della serie dove vedremo la figlia d’arte di Morgan e Asia. Baby è ispirata ai fatti di cronaca che hanno visto protagonista il giro di prostituzione minorile ai Parioli di qualche anno fa. In questa stagione verrà affrontato il momento più difficile: la scoperta della verità e il processo. Ricordiamo che quando era poco più che una bimba, Anna Lou ha già recitato in un film. Si tratta della pellicola Incompresa, film diretto dal nonno Dario Argento.

Noi facciamo i nostri auguri ad Anna Lou per l’inizio della sua carriera e conoscendo i genitori ci aspettiamo grandi sorprese!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.