Paola Turci e Francesca Pascale inseparabili, fra loro un’amicizia speciale (FOTO)

Paola Turci e Francesca Pascale sono inseprabili, fra loro c'è un'amicizia speciale. Molti pensano sia qualcosa di più, ma è vero?

Già diversi mesi fa si era parlato di un grande rapporto d’amicizia fra Francesca Pascale, ex di Berlusconi, e Paola Turci. La stampa ha sempre voluto vedere il marcio dove in realtà non c’è: le due donne sono solamente amiche e fra di loro non c’è alcuna relazione amorosa. Oggi però i settimanali tornano all’attacco.

Leggi anche: Francesca Pascale ha trovato conforto in Paola Turci dopo Berlusconi?

Paola Turci e Francesca Pascale stanno insieme?

Su Diva & Donna leggiamo:

Francesca in più occasioni è andata a trovarla sul litorale laziale, dove Paola è di casa, e in queste immagini esclusive le vediamo insieme mentre portano a spasso i cani. La Pascale, si sa, ha una grande passione per gli animali, che evidentemente condivide con l’amica. Sembrano affiatate, unite anche dagli stessi valori. Da sempre, infatti, sono apparse sensibili al tema dei diritti civili, delle famiglie arcobaleno e del movimento LGBT.

Ma anche il settimanale Oggi interviene sull’argomento e scrive:

Francesca Pascale è ormai inseparabile dall’amica intima Paola con cui condivide l’impegno a favore dei diritti di gay, lesbiche e famiglie arcobaleno.

Francesca-Pascale-Paola-Turci

Foto: divaedonna.it

Turci-Pascale e il mondo LGBT

Le due donne hanno spesso detto la loro sulle varie supposizioni che il mondo del gossip fa sul loro rapporto; al settimanale Diva & Donna la Pascale ha riferito:

Non ho mai usato paletti per definirmi, non ho mai detto né di essere eterosessuale né gay. Nelle amicizie come nell’amore non seguo stereotipi. Dieci anni fa mi sono innamorata di un uomo straordinario, domani chissà…

Mentre la Turci ha detto:

Dicono di me che sono lesbica e non è vero, ma non mi dispiace… Io non dico che sono né quello né quell’altro perché per me è una cosa normale.

Questa storia sembra già un remake della tormentata relazione (di amicizia, forse) fra Gabriel Garko e Gabriele Rossi. Staremo a vedere!

Seguici su Instagram