Antonella Elia

Antonella Elia tradita da Pietro Delle Piane a Temptation Island: la reazione di lei – VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Antonella Elia è stata tradita da Pietro Delle Piane e questa volta non è come il gossip lanciato ai tempi del GF Vip 4. Le telecamere di Temptation Island hanno ripreso tutto e il diretto interessato ha confessato il suo gesto.

Leggi anche: Temptation Island: Antonella Elia chiede il falò per i comportamenti di Pietro Delle Piane

Antonella Elia e il tradimento di Pietro

È successo ieri: Pietro si è lasciato andare e ha baciato Beatrice. Lo ha svelato lui stesso in una conversazione con Lorenzo Amoruso e il video della confessione è stato mostrato ad Antonella Elia. La showgirl è rimasta spiazzata e si vede chiaramente la sua espressione ferita, tipica di chi non se lo sarebbe mai aspettato:

Ora mi è tutto più chiaro, ma ho deciso che voglio farlo sfogare fino in fondo. Ero convinta della fedeltà di Pietro. Che schifo, non avrò più nulla a che fare con gli uomini, mai più mi metto con un uomo!

Antonella Elia Manila Nazzaro

Foto: @temptationisland_official [IG]

E pensare che Antonella ha deciso di partecipare al programma proprio per testare la solidità del rapporto con Pietro. Beh, a quanto pare aveva puntato sul cavallo sbagliato.

Il video

 

View this post on Instagram

"L'ho baciata" 😮 #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv