Arisa sulla chirurgia estetica confessa: «Ho ceduto, ma sono pentita»

La cantante Arisa ha ceduto al richiamo del bisturi e come lei stessa confessa ne è amaramente pentita perchè...

Arisa ha ceduto al richiamo del bisturi e come lei stessa confessa ne è amaramente pentita. La cantante voleva dare un ritocchino ad un parte del suo viso, ma non ha raggiunto l’obiettivo sperato…

Leggi anche: Arisa pronta a Sanremo 2021: «Ho un brano per Amadeus»

Arisa e la chirurgia estetica

Arisa ha ammesso di aver fatto un ritocco estetico al viso, la cantante confessa di essere attratta dal mondo della chirurgia estetica, in quanto prima di diventare una cantante affermata ha fatto per molti anni l’estetista:

Da ex estetista mi piace girare per centri medico estetici, è un mondo che mi interessa, mi piacciono le nuove tecnologie e l’evoluzione dei trattamenti.

Arisa pensa che oggi si dia troppa attenzione all’ aspetto estetico, soprattutto per colpa dei social che tendono a dare un ruolo troppo importante all’immagine e alla bellezza fine a se stessa:

Può essere giusto cambiare una parte del corpo se non ti piace, ma lo stimolo deve venire da te, non dagli altri. Non bisogna cambiare per il gradimento di Instagram

Cosa si è ritoccata?

La cantante ha raccontato di aver fatto un piccolo ritocco al viso: delle punturine per rendere le labbra più carnose. Ad oggi è pentita della sua scelta, teme che questo non sia l’esempio giusto che dovrebbe dare e ammette:

Se tornassi indietro non lo rifarei!

arisa labbra rifatte

Arisa dopo il ritocchino

E voi la preferivate prima o dopo il chirurgo estetico?

Seguici su Instagram