Britney Spears, il suo Instagram è tenuto sotto controllo: VIDEO

Britney Spears è tenuta sotto controllo dal padre e dal suo team? Un video su Instagram confermerebbe la teoria.

Su Britney Spears ne stiamo sentendo davvero troppe ogni giorno: da tempo ormai si vocifera che la cantante sia tenuta sotto controllo dal padre e dal suo team; l’uomo controllerebbe le sue finanze e tutti i suoi movimenti. Tanti sono intervenuti in difesa della popstar, ma per il momento nulla sembra cambiare. Ieri Britney ha risposto ad alcune domande dei suoi fan su Instagram e quello che ne è uscito fuori sembra proprio essere l’ennesima conferma: qualcuno la sorveglia giorno e notte?

Leggi anche: Britney Spears, parla la maestra di suo figlio: «Si comportava in maniera impeccabile»

Britney Spears risponde su Instagram

Il video pubblicato dalla cantante è equivoco ed è innegabile che dica cose strane e apparentemente senza senso. Qualcuno afferma che sia a causa dei farmaci che non fanno più effetto, ma è davvero così? Nel frattempo nel post, Britney Spears dice:

Amo Frozen, perché mi piace il fatto che mostri la relazione tra due sorelle e una di loro se ne vada a vivere in un castello perché non ce la fa più.

Il truccatore di Britney Spears, Maxi Maxi, ha riferito che la cantante comunica con i suoi fan dando messaggi in codice che nessuno però riesce a decifrare. Questa in effetti sembrerebbe l’ipotesi più accreditata.

Il video

 

Seguici su Instagram