Uomini e Donne: Cristian Gallella, dopo Tara, sta con Mina Coppone? Ecco le prove

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Uomini e Donne, dopo la rottura tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, nuove prove vedono l'ex tronista vicino ad una mora di nome Mina...

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono stati una delle coppie più amate e durature di Uomini e Donne. Ma ora, che il loro matrimonio si è definitivamente concluso, i due non vivono più insieme e non è passato molto tempo prima di vedere i due ragazzi in compagnia di altre persone.

Leggi anche: Uomini e Donne: Tara Gabrieletto, dopo Cristian Gallella, ha un altro uomo (VIDEO)

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Cristian e Tara

I due ragazzi si sono conosciuti nel programma pomeridiano di Maria De Filippi, durante l’edizione 2011-2012. Hanno iniziato a convivere sin da subito e dopo pochi anni, nel 2016, sono convolati a nozze. Prima del matrimonio, Cristian e Tara hanno anche partecipato al programma Temptation Island, dal quale erano usciti insieme più forti che mai. La loro relazione, però, ha da sempre subito alti e bassi, tra presunti tradimenti di lui e pause di riflessione. Fino all’ annuncio, questo mese, della separazione definitiva:

Abbiamo deciso di separarci, ognuno prenderà la propria strada e non metteremo mai in piazza i motivi della separazione. Non serve inventare motivi strani. Li sapremo sempre e solo noi…

Cristian e Mina Coppone

Vi avevamo già segnalato una presenza femminile al fianco dell’ex bel tronista Cristian, si tratta della esuberante Mina Coppone che al momento si è sempre definita un’amica del ragazzo. Ma…

Leggi anche: Uomini e Donne: Cristian Gallella, dopo Tara, spunta un’altra donna (FOTO)

Cristian Gallella e Mina

Cristian Gallella e Mina Coppone Foto di @minacoppone [IG]

Dopo la nostra esclusiva, anche la pagina News Uomini e Donne ha ricevuto delle segnalazioni:

Segnalazione Cristian Gallella

Segnalazione Cristian Gallella Foto di @newsuominiedonne [IG]

Ed effettivamente questo profilo corrisponde alla nostra Mina Coppone. Ma c’è dell’altro, noi di DonnaPOP abbiamo notato un altro dettaglio sospetto.

«L’occhiale Matto»

Cristian Gallella ha pubblicato una storia apparentemente innocua sul suo profilo Instagram:

Foto di @cristian_gallella_83 [IG]

Foto di @cristian_gallella_83 [IG]

Cristian sembra sponsorizzare il negozio degli occhiali che indossa: occhiale_matto. Ma fate attenzione su dove ritroviamo la persona che si occupa del negozio sponsorizzato da Gallella.

Foto di @minacoppone [IG]

Foto di @minacoppone [IG]

Proprio così, sul profilo di Mina Coppone! La donna la stessa sera di ieri riposta la storia di un’amica in cui si trova in compagnia proprio di occhiale_matto. Sappiamo per certo che ieri Cristian non si trovava con loro, ma era a casa di amici a guardare la puntata di Temptation Island, ma i legami con la bella mora si fanno sempre più frequenti. Noi non possiamo fare altro che tenervi aggiornati e continuare ad indagare fino ad una conferma o smentita degli interessati, che al momento tarda ad arrivare…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.