Gabriel Garko e Gabriele Rossi stanno ancora insieme? La foto!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gabriel Garko e Gabriele Rossi sono ancora "amici speciali"; fra i due le cose sembrano andare mollto meglio.

L’amicizia speciale fra Gabriel Garko e Gabriele Rossi continua e nonostante loro non siano mai stati a favore dei gossip, il loro rapporto è sempre sotto i riflettori. Ogni tanto si parla di una lunga storia d’amore fra i due, fatta anche di incontri in famiglia e cene con amici comuni; altre volte invece escono fuori dei presunti flirt dell’attore di Senso 45 o una scappatella di Rossi. Ma la verità dov’è?

Leggi anche: Gabriel Garko in crisi sentimentale? Intanto Signorini lo punta per il GF Vip 5

Gabriel Garko e Gabriele Rossi stanno insieme?

Da Dagospia, in questi giorni, è arrivata una soffiata: sembrerebbe che fra Garko e Rossi le cose siano tornate stabili, ecco cosa si legge sul settimanale:

L’ attore ha lasciato la nuova fiamma per il suo ex. Si mormora che l’attore famoso abbia lasciato la sua nuova fiamma per tornare con lo storico fidanzato. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo.

Nessuno dei due ha voluto ovviamente commentare la notizia, ma sono stati avvistati entrambi (e insieme) in centro a Roma. A testimoniarlo anche una foto al ristorante Angolo Sciarra.

Gabriel-Garko-Gabriele-Rossi-Roma

Foto: www.biccy.it

Gabriel Garko e la crisi

L’attore qualche mese fa, in studio da Barbara D’Urso aveva parlato di una crisi con la persona da lui amata:

No, non ho messo la fede. Stavi parlando del mio cambiamento? La fede è stata oggetto di parecchio clamore. Perché l’ho tolta? Perché sì. Mi hanno fatto arrabbiare. Sì comunque sono ancora innamorato. Anche se devo capire ancora cos’è davvero l’amore. Alla fine ti rendi conto che essendo in 2 non sempre le cose sono corrisposte. Non devi idealizzare il rapporto. L’altra persona comunque non si è tolta la fede. Si lotta, facciamo cose, andiamo avanti.

Nel caso si trattasse di Rossi, comunque, possiamo dire che l’allarme sia decisamente rientrato.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv