Lino Guanciale diventa papà dopo le nozze? Le parole dell’attore

Lino Guanciale sta per diventare papà? Dopo le nozze con la bella Antonella Liuzzi, l'affascinante attore non nasconde un desiderio...

Lino Guanciale non ha certo bisogno di presentazioni: è uno degli attori più amati e desiderati del piccolo schermo. Negli ultimi giorni, però, si è parlato molto di lui non per via delle sue fiction di successo, ma per il matrimonio con Antonella Liuzzo, celebrato a sorpresa lo scorso 18 luglio, a Roma, in Campidoglio. Cicogna in arrivo per i neo-sposi? Stando alle parole di Lino, il desiderio c’è…

Leggi anche: Lino Guanciale si è sposato: chi è la fortunata Antonella?

Lino Guanciale, prima le nozze…

Pochi giorni fa, Lino Guanciale, con una cerimonia intima e riservata, ha detto sì alla sua Antonella, con la quale è convolato a nozze dopo due anni d’amore.

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi nel giorno delle loro nozze

Cosa sappiamo di Antonella? La ragazza non fa parte del mondo dello spettacolo, ma lavora a Milano come coordinatrice del Master in Corporate Finance (MCF) presso la SDA Bocconi School of Management. È proprio alla Bocconi che, in occasione di una lezione di recitazione tenuta agli studenti, Lino ha conosciuto la Liuzzi ed è stato subito amore. Inoltre, della Liuzzo sappiamo che è figlia dell’ex senatore Pietro Liuzzi, ex di Forza Italia, che è stato anche sindaco di Noci per due mandati.

…e poi un figlio?

Dopo le nozze, arriverà un bebè per i neo sposi? Pare proprio che ai due piacerebbe tanto diventare genitori. Lino, in passato, non ha mai nascosto il desiderio di mettere su famiglia. Prima, però, era molto impegnato a realizzarsi professionalmente. Adesso, invece, le cose sono cambiate. Ecco cosa ha rivelato qualche tempo fa:

Ho sempre saputo che per me tra le cose essenziali della vita c’è la famiglia e che un giorno ne avrei voluta una mia. Prima c’era il lavoro, l’entusiasmo delle nuove esperienze, il mio carattere forte da “limare” con pazienza. Oggi so che non potrei sentirmi mai completo senza una famiglia mia.

Il desiderio c’è, l’amore è travolgente, chissà dunque che i due non decidano di mettere in cantiere un piccolo Guancialino. Tanti auguri a questa splendida coppia!

Seguici su Instagram